Lorella Cuccarini, viaggio sull'isola incantata tra mare e divertimento: perfetta per le vacanze estive

Per un weekend ideale alle porte dell'estate Lorella Cuccarini ha scelto un'isola unica al mondo: ecco perché è perfetta per le vacanze. 

La professoressa di Amici di Maria de Filippi Lorella Cuccarini ha concluso l'ennesima stagione da record nel programma di Mediaset. Per il secondo anno consecutivo infatti una delle sue allieve ha vinto il talent show. Se lo scorso anno festeggiava la vittoria di Angelina Mango, quest'anno la Cuccarini celebra il talento di Sara Toscano che ha alzato la coppa vincitrice e si prepara a debuttare nel mondo della musica italiana. Intanto per la professoressa di canto è giunto il momento di rilassarsi e per farlo ha deciso di intraprendere un viaggio unico.

La meta scelta dalla Cuccarini è l'isola di Malta, da anni scelta da tantissimi italiani che desiderano vivere un weekend di relax o alcune settimane di vacanza nel bel mezzo della stagione. Un viaggio che si addice perfettamente sia a chi ha intenzione di rilassarsi in spiaggia tra bellezze naturalistiche, ma anche a chi invece ha voglia di visitare l'isola e le sue città più importanti tra musei e siti che sono riconosciuti patrimonio dell'Unesco. Ecco i primi scatti di Lorella Cuccarini appena atterrata sull'isola di Malta per il suo weekend di relax.

Tutto il fascino dell'isola di Malta, meta ideale per la stagione estiva: il viaggio di Lorella Cuccarini

Sui social la conduttrice Lorella Cuccarini ha condiviso alcuni scatti del suo arrivo a Malta. Subito ha deciso di fare un giro per le strade più belle dell'isola e soprattutto si sedersi in tavola per assaggiare ovviamente i piatti tipici del territorio. Malta è una meta che si addice perfettamente agli italiani in viaggio, dai giovani ai più adulti. Il motivo è che l'isola riesce ad accontentare proprio tutti. Qui non mancano le spiagge più famose dove rilassarsi e godere soprattutto delle acque cristalline del mare nella stagione più calda dell'anno. La Valletta, capitale dell'isola, assicura poi un tour all'insegna della scoperta artistica tra l'Ipogeo di Ħal-Saflieni e i templi megalitici. Non mancano locali pronti a garantire il divertimento e zone in cui è possibile ammirare tramonti mozzafiato.

lorella-cuccarini
I primi scatti di Lorella Cuccarini appena arrivata sull'isola di Malta. Fonte: Instagram

Non è una novità per gli italiani scegliere l'isola come meta per vacanze o viaggi in tour di piacere. Proprio Malta è infatti tra le mete predilette di chi ama la scoperta e sono tantissimi i turisti che ogni anno raggiungono l'isola per vivere un momento di autentico relax. Non resta che seguire l'avventura di Lorella Cuccarini e dunque lasciarsi travolgere da tutto il fascino di questa meta meravigliosa che anche quest'estate riuscirà a incantare i viaggiatori da ogni angolo del mondo.

Lascia un commento