Sardegna, le vacanze di Michelle Hunziker sulla costa più affascinante d'Italia: è un vero paradiso

L'isola della Sardegna è la meta italiana più desiderata di tutte: ecco quale zona ha scelto Michelle Hunziker per le sue vacanze. 

Dopo un primo weekend tra le bellezze della Toscana, Michelle Hunziker non poteva non rilassarsi nella meravigliosa isola della Sardegna. Qui la conduttrice di Striscia la Notizia trascorre moltissime estati all'insegna del sole, del mare meraviglioso e del relax. Un vero e proprio paradiso unico che in tantissimi sognano di raggiungere per le vacanze. Ecco qual è la zona scelta dalla Hunziker e perché la vacanza in Sardegna è ancora oggi la più ambita dai turisti che arrivano in Italia e anche dagli stessi italiani.

Ogni anno la Hunziker è in giro per la bella Italia in occasione delle vacanze al mare o in montagna. Tra le tante tappe non manca mai la Sardegna. Tutta l'isola, in qualsiasi zona della costa vanta spiagge paradisiache e uniche al mondo. La sabbia bianca e le acque azzurre sono una vera e propria rivelazione per chi si immerge nella natura incontaminata che le circonda. In barca o attraverso sentieri meravigliosi è possibile raggiungere anche le calette più nascoste dalla bellezza impressionante. Ecco qual è la zona scelta da Michelle e perché scegliere la Sardegna per l'estate 2024.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Vacanze in Sardegna per Michelle Hunziker: come cominciare al meglio l'estate 2024

Michelle Hunziker ha scelto di fare tappa in Sardegna e di trascorrere alcuni giorni in totale relax nella meravigliosa cornice della Costa Smeralda. Qui la conduttrice si rilassa in barca lanciandosi tra le acque cristalline del mare che mai come in questa zona sono un vero e proprio incanto. La Costa Smeralda è una zona tendenzialmente amata dai vip italiani e anche da alcuni personaggi stranieri. Non mancano i vip che possiedono case e ville proprio in questo territorio e in particolare nella zona di Porto Cervo che è famosissima per i suoi locali alla moda, le discoteche e la movida serale.

sardegna
I meravigliosi scatti di Michelle Hunziker in Costa Smeralda in Sardegna per una vacanza di relax e bellezza. Fonte: Instagram

Di giorno però tutta l'attenzione è puntata sui panorami naturalistici della Sardegna e sulle sue spiagge più famose come quella di Stintino o di Cala Mariolu che si conferma la spiaggia più bella d'Europa. Sembra proprio che la Sardegna sia la meta più desiderata dagli italiani e dagli stranieri che adorano viaggiare alla scoperta non solo delle città italiane più famose, ma anche delle sue spiagge più belle. La Hunziker come sempre si fa promotrice di luoghi meravigliosi da visitare nella meravigliosa penisola italiana. Non resta che scegliere proprio l'isola delle meraviglie per una vacanza all'insegna del relax e della scoperta di luoghi magici che sono veri e propri paradisi.

Lascia un commento