Stasera in tv un film avvincente con Liam Neeson e Ralph Fiennes: è il secondo capitolo di una saga mitologica

Stasera in tv la programmazione promette di essere ricca di emozioni e intrattenimento per tutti i gusti. Accanto ai programmi di punta sulle principali reti nazionali, anche le reti minori offrono contenuti di grande interesse. Ad esempio c'è un film avvincente da vedere con Liam Neeson e Ralph Fiennes: si tratta del secondo capitolo di una saga a sfondo mitologico.

Stasera in tv su Rai 1, alle 21:25, andrà in onda l'evento "Con il cuore - Nel nome di Francesco". Questa serata benefica, che si tiene annualmente, è dedicata alla raccolta di fondi per sostenere progetti di solidarietà e assistenza in Italia e nel mondo. La manifestazione combina musica, cultura e spiritualità, creando un mix emozionante che coinvolge e tocca il cuore degli spettatori. La trasmissione vedrà la partecipazione di numerosi artisti del panorama musicale italiano e internazionale, che si esibiranno dal suggestivo scenario del Sacro Convento di Assisi. È un appuntamento imperdibile.

Su Canale 5, sempre alle 21:25, sarà trasmesso il sesto episodio di "Viola come il mare", una delle serie TV più seguite del momento (e, in alcuni casi, anche criticata). Protagonisti della serie sono Francesca Chillemi e Can Yaman, due volti noti e amati dal pubblico italiano. La trama ruota attorno a una giornalista che si trasferisce a Palermo per lavorare come caporedattrice e poi incontra Francesco Demir, un affascinante e misterioso poliziotto. La serie mescola sapientemente elementi di romanticismo, dramma e investigazione. Ma per chi cerca altro qual è la scelta da fare?

Stasera in tv un film mitologico con Liam Neeson e Ralph Fiennes: titolo, trama e dove vederlo

Per chi preferisce un buon film, Canale 20 offre un'opzione imperdibile con "La furia dei titani", in onda alle 21:00. Questa pellicola epico-mitologica del 2012 vede tra i protagonisti due attori di grande calibro: Liam Neeson e Ralph Fiennes. Il primo è un attore irlandese che ha iniziato la sua carriera teatrale prima di emergere come star del cinema. Tra i suoi film più celebri ricordiamo "Schindler's List", che gli è valso una nomination agli Oscar, e la saga di "Taken", per non dimenticarlo in "Star Wars - Episodio 1, la minaccia fantasma".

Ralph Fiennes è un attore e regista britannico noto per le sue interpretazioni intense e versatili. Ha ricevuto una nomination all'Oscar come miglior attore non protagonista per "Schindler's List" (dove ha lavorato con il collega sopra citato). L'interprete è anche celebre tra gli amanti del fantasy per aver interpretato Lord Voldemort nella serie di film di Harry Potter. Ma veniamo a quello che c'è stasera in tv. La pellicola che vede ancora coinvolti insieme i due attori.

Stasera in tv
Sam Worthington in La furia dei titani

"La furia dei titani" è il sequel di "Scontro tra titani" e narra le vicende di Perseo, figlio di Zeus, interpretato da Sam Worthington. Dieci anni dopo aver sconfitto il Kraken, il giovane vive una vita tranquilla come pescatore con il figlio Elio. Tuttavia, la pace viene sconvolta quando gli dei perdono il controllo sui titani imprigionati, minacciando di distruggere il mondo. Il protagonista deve intraprendere una nuova avventura per salvare l'umanità, affrontando creature mitologiche e divinità in un'epica battaglia tra bene e male. Il film è un'avvincente fusione di azione, effetti speciali spettacolari e mitologia, perfetto per chi ama le storie epiche e avvincenti.

Lascia un commento