Va dal parrucchiere in Corea tra massaggi e trattamenti lussuosi poi svela il prezzo: "Non sembra vero"

Sui social network sono ormai famosissimi i trattamenti di bellezza in Corea: quanto costa andare dal parrucchiere? Ecco il video che mostra un'esperienza incredibile mai vista prima. 

In Corea non mancano i saloni di bellezza dove tutto è possibile e vengo sperimentate tecniche uniche al mondo e soprattutto innovative. I social sono infatti ricchi di video che mostrano skin care per la pelle di ultima generazione, quella coreana in particolare è diventata una vera e propria tendenza famosa in tutto il mondo. Anche il trattamento dei capelli è totalmente diverso da quello negli altri paesi e si arricchisce di strumenti di ultima generazione mai visti in Italia. Questa giovane influencer ha deciso di sperimentare per la prima volta un parrucchiere coreano con un trattamento e un prezzo totalmente inaspettato.

Il video mostra tutto il percorso del trattamento dall'analisi fino alla piega finale e si compone di ben 15 step tutti dedicati ai capelli. Si comincia infatti con un'analisi e dunque la scelta del percorso da intraprendere che viene consigliata direttamente dai professionisti all'interno del salone di bellezza. Ecco il video che lascerà a bocca aperta per il genere di trattamenti che vengono utilizzati e soprattutto per il prezzo finale che è una vera e propria sorpresa.

corea-2
Il trattamento di bellezza ai capelli in Corea con tanto di risultato finale davvero incredibile. Fonte: Instagram

Parrucchiere in Corea con i famosi trattamenti ai capelli: il prezzo finale è una vera sorpresa

Quanto costa lasciarsi coccolare dai trattamenti di bellezza più famosi al mondo? A quanto pare il percorso per portare a termine il trattamento famoso in Corea è lungo e varia di persona in persona. Dopo l'analisi questa influencer è stata infatti sottoposta a ben 15 trattamenti consecutivi dal massaggio nutriente, allo shampoo, al vapore, passando per il massaggio che scioglie i nervi applicato direttamente sul collo. Un trattamento che dunque ha la finalità di fornire beneficio a tutto il corpo e che solo per l'ultimo step prevede la piega. Quanto costa tutto questo? Il prezzo è di 150 euro e l'influencer conferma che lo rifarebbe ancora.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sarychic ☾ (@sarariccardi_)

Se confrontato ai prezzi dei parrucchieri italiani questo trattamento non sembra troppo caro. In Corea dunque sono dei veri e propri maestri della bellezza come dimostrano tutti i passaggi in questo video che sta facendo il giro dei social. "Mi è sembrato di vivere un sogno" afferma l'influencer poi aggiunge "Dall’analisi fatta al mi cuoio capelluto, mi hanno consigliato un trattamento in 15 step e alla fine di questo , oltre ad essermi rilassata tantissimo, i miei capelli sono rinati". Sembra dunque che al prossimo viaggio in Corea un trattamento di bellezza sia assolutamente consigliato per rigenerare la pelle e anche i capelli.

Lascia un commento