Bulldog francese anziano gioca con la pallina da tennis: il video commuove il web

Questo bulldog francese anziano commuove tutti mentre gioca con la pallina da tennis: ecco il video che ha emozionato il web.

I video degli animali sui social sono tantissimi e puntualmente riescono ad emozionare il web. Questa volta il protagonista è un amico a quattro zampe molto particolare perché si tratta di un bulldog francese anziano. Il tema degli animali anziani è molto attuale e sono tantissimi i cani abbandonati a loro stessi in canile che sono ormai avanti con l'età. I più fortunati invece invecchiano con i loro padroni di sempre che fanno bene a stimolarli con giochi e coccole e aiutarli nella mansioni più semplici che molto spesso sono difficili.

In questo video che ha incantato i social possiamo ammirare però un bulldog dolcissimo insieme alla sua padrona. I due sono a terra a giocare e la giovane ragazza ha deciso di riprendere le gesta del suo amico peloso. Un amore senza fine quello tra i padroni e i cani che spesso regalano momenti unici insieme anche sui social. Ecco come gioca questo cane anziano con la sua pallina e qual è la ricompensa che la sua padrona decide di dargli alla fine del video.

bulldog-francese-2
Nella prima foto il bulldog francese anziano che gioca con la sua pallina e nella seconda foto le coccole della sua padrona dopo l'allenamento. Fonte: Tik Tok

Il dolce bulldog francese e la sua pallina: ecco il video che farà sciogliere il cuore a tutti

Impossibile restare inermi davanti a queste immagini. Un bulldog francese anziano è impegnato a giocare con una pallina da tennis. Un gioco parecchio faticoso per l'animale che in alcuni momenti fa tanta fatica, ma che ha bisogno di restare in movimento per il suo benessere. I cani anziani infatti vanno curati ogni giorno e mai abbandonati. In questa fase della loro vita infatti i cani diventano molto più affettuosi e sono in grado di far compagnia anche ad anziani e bambini. Ecco le immagini su Tik Tok che faranno sciogliere il cuore di chiunque le guarda.

@pippigambecorte

Istruzioni tecniche per l’uso #bouledoguefrancese #cane #caneanziano

♬ original sound - HAUSER

Da notare la ricompensa della giovane donna che riserva a fine video al suo piccolo amico a quattro zampe. Una buona dose di coccole è ciò che serve per far sentire il cane gratificato e amato soprattutto dopo uno sforzo del genere. Abbandonare un cane anziano è un atto vile che va assolutamente condannato e impedito quando è possibile. Non resta che prendere esempio dalla padrona di questo video e soprattutto dedicare il giusto tempo al nostro amico peloso che ha bisogno di grande affetto e di essere protetto dall'amore della famiglia fino agli ultimi momenti della sua vita.

Lascia un commento