Chiara Ferragni cambia look, la nuova acconciatura è incredibile: mai vista prima

Nuova vita e nuovo look per Chiara Ferragni che propone un'acconciatura davvero incredibile e ricca di stile perfetta per la bella stagione e super vaporosa come non l'abbiamo mai vista.

Chiara Ferragni è come sempre al centro dei riflettori e questa volta è la fine del suo matrimonio con Fedez a fare discutere i fan. L'imprenditrice in queste ore è diretta nella bellissima Forte dei Marmi in Toscana per trascorrere un weekend insieme ai suoi bambini. Intanto però a colpire è il suo cambio look con un'acconciatura molto particolare che rappresenta una vera e propria nuova tendenza da cui lasciarsi ispirare.

Tutti ricordano il suo taglio di capelli improvviso avvenuto a pochissimi minuti da suo debutto sul palcoscenico del teatro Aristo al Festival di Sanremo al fianco di Amadeus. Pochi minuti prima di salire sul palco con l'iconica frase stampata sul suo abito "Pensati libera", la Ferragni ci ha dato un taglio netto scegliendo un caschetto biondo super stiloso. I capelli corti le donano tantissimo, ma questa volta ha deciso di scegliere un'acconciatura incredibile per metterli in risalto. Ecco lo scatto che grida alle ultimissime tendenze e che vede protagonista non solo il suo outfit, ma anche la sua bellissima e biondissima chioma.

La nuova acconciatura di Chiara Feragni è la tendenza più amata dell'estate 2024: ecco come realizzarla

Il look in questa foto è decisamente glamour e rappresenta un grande classico di primavera. Stiamo parlando dello stile denim che da sempre si distingue per il tessuto in jeans che si addice a gonne, pantaloni e top di qualsiasi genere. In abbinamento a questo look Chiara Ferragni ha scelto poi di indossare un paio di stivali bianchi che si adattano perfettamente alla stagione, ma non è tutto. A colpire è la sua acconciatura bionda e vaporosa che dice addio alle classiche onde. Siamo infatti abituati a vedere la Ferri, così come la chiamano i suoi fan, con le classiche onde ai capelli ma questa volta sceglie uno stile diverso. Si tratta infatti di capelli più lisci e vaporosi che solo sulle lunghezze si presentano lavorati in un boccolo leggerissimo.

chiara-ferragni-4
Il nuovo look di Chiara Ferragni cn una nuova acconciatura tutta da copiare e perfetta per l'estate. Fonte: Instagram

Uno stile che da un lato si adatta perfettamente all'estate e dall'altro si presenta molto più elegante. La chioma vaporosa è un'idea geniale per trattare i capelli nella bella stagione. L'umidità di questi mesi infatti è nemica dei capelli lisci e della piastra e questa piega è la soluzione migliore per chi non riesce a garantire un liscio perfetto alla propria chioma. Ancora una volta la Ferragni è madrina di nuove tendenze e anche quest'anno non mancheranno le sorprese in fatto di stile sul suo profilo social.

Lascia un commento