Elodie, dove vedere gratis il suo film capolavoro: è sulla piattaforma più amata di tutte

All'apice del suo successo musicale Elodie si mostra anche un'attrice dall'incredibile talento: ecco dove vedere il suo film premiato ai David di Donatello 2023. 

A pochi giorni dall'annuncio dei suoi concerti agli stadi di Milano e Napoli, la cantante Elodie continua a stupire i suoi follower con un progetto dopo l'altro. Lo scorso anno proprio l'artista ha presenziato ai David di Donatello 2023 portando a casa il premio come miglior colonna sonora proprio per il film Ti Mangio il Cuore di cui è protagonista. Una rivelazione inaspettata quella di Elodie che si conferma un vero e proprio talento anche sul grande schermo. Proprio come la collega Emma Marrone anche l'artista ha deciso di non chiudere le porte del mondo del cinema e di lanciarsi in una nuova avventura.

Dove vedere il capolavoro in bianco e nero con protagonista la cantante romana? Proprio su Rai Play è possibile vedere gratis la pellicola con Elodie e la regia di Pippo Mezzapesa. Un racconto che mostra un lato dell'artista mai visto prima e che lascia con il fiato sospeso. Al centro l'amore e la criminalità organizzata pugliese degli anni Sessanta. Ecco tutto quello che c'è da sapere sulla pellicola del film capolavoro di Elodie.

Ti Mangio il Cuore, il film con protagonista Elodie disponibile su Rai Play: la trama 

La cantante Elodie si prepara al debutto negli stadi di Milano e Napoli nel 2025. Intanto è possibile ammirare uno dei suoi lavori più belli proprio sulla piattaforma firmata Rai. Il film Ti Mangio il Cuore ha vinto il David di Donatello come miglior colonna sonora e proprio l'artista ha ritirato il premio sul palcoscenico nel 2023. La pellicola lascia il pubblico con il fiato sospeso e racconta la guerra tra due famiglie della criminalità organizzata pugliese negli anni Sessanta. Si tratta dei i Malatesta e i Camporeale, due famiglie da anni in lotta che verranno messe una contro l'altra proprio a causa dell'amore. Marilena, personaggio interpretato da Elodie, si innamora di Andrea Malatesta ed è consapevole di essere sposata con un latitante. Amore, potere, tradimenti, criminalità e guerre si intrecciano per una storia che lascia il pubblico col fiato sospeso.

elodie-2
Elodie nel film capolavoro Ti Mangio il Cuore vincitore dei David di Donatello 2023.

Nel cast del film anche l'attore Michele Placido nei panni di Vincenzo Montanari. Il finale della pellicola totalmente inaspettato lascerà a bocca aperta e ancora una volta vedrà la cruda vita della criminalità organizzata infrangere i sogni dei giovani innamorati. Non resta che lasciarsi conquistare ancora una volta dal talento di Elodie non solo in musica sul palcoscenico, ma anche sul grande schermo nel ruolo di attrice che a quanto pare è solo l'inizio del suo successo.

Lascia un commento