La Rosa della Vendetta, anticipazioni stasera 7 giugno: Gulcemal è ancora più brutale di Demir di Terra Amara

La nuova serie Mediaset "La Rosa della Vendetta" promette di portare il pubblico in un vortice di emozioni intense e storie avvincenti. La serie, di produzione turca, vede come protagonista Murat Ünalmis, noto al pubblico italiano per il suo ruolo di Demir in "Terra Amara". In questa nuova avventura, il suo personaggio è ancora più complesso e brutale, promettendo di tenere gli spettatori incollati allo schermo. La prima puntata andrà in onda questa sera, venerdì 7 giugno, su Canale 5.

Nella puntata di stasera della nuova serie turca su Canale 5, "La Rosa della Vendetta", Gulcemal, interpretato da Murat Ünalmis (Demir di Terra Amara), è un uomo profondamente segnato da un passato doloroso. La sua vita è stata caratterizzata dall'abbandono della madre. Quest'ultima ha lasciato lui e sua sorella per fuggire con un altro uomo. Tale gesto ha distrutto la loro famiglia: il padre di Gulcemal, devastato dalla tristezza, si è tolto la vita, lasciando i figli totalmente soli.

Animato da un odio profondo, Gulcemal ha compiuto un gesto folle, uccidendo l'uomo con cui sua madre era fuggita. In preda alla rabbia, la madre lo ha maledetto, dicendogli che nessuna donna avrebbe mai potuto amarlo e che avrebbe voluto non averlo mai concepito. Cresciuto con questa maledizione nel cuore, il giovane è diventato un uomo potente e facoltoso, ma anche brutale e assetato di vendetta. Il suo unico obiettivo è trovare la madre, Zafer, e farle pagare per tutto il dolore che gli ha causato.

La Rosa della Vendetta, anticipazioni di stasera: cosa succede nella serie turca venerdì 7 giugno 2024

Così, Gulcemal vuole a tutti i costi convincere il maestro tessitore a lavorare per lui, inconsapevole del fatto che dietro questo ruolo si nasconda Deva. Quando quest'ultima riconosce Gulcemal come l'uomo che l'aveva gettata in un lago in passato, reagisce ferendolo con delle forbici. Lui, tuttavia, non si lascia intimidire e le concede solo tre giorni per abbandonare il lavoro con Zafer e unirsi a lui.

La Rosa della Vendetta
Gulcemal ne La Rosa della Vendetta

Parallelamente, Gulendam, la sorella di Gulcemal, scopre di essere incinta di Mert, il compagno di Deva, un uomo di cui sa molto poco. Quando riesce finalmente a dirlo al padre del bambino, lui reagisce freddamente, ordinandole di sparire dalla sua vita e rivelando che la notte in cui hanno concepito la creatura era ubriaco e non vuole prendersi alcuna responsabilità.

Non molto tempo dopo, Gulendam viene messa sotto da un'auto e Gulcemal, in ansia per lei, la porta in ospedale. Qui scopre che la sorella è solo lievemente ferita, ma anche che è incinta. Su tutte le furie, dà incarico ai suoi uomini di portargli Mert. Quest'ultimo viene catturato e Gulcemal lo costringe a sposare Gulendam per evitare di essere ucciso. Il matrimonio si celebra rapidamente e i due novelli sposi partono per il viaggio di nozze. Intanto, Deva è preoccupata per la scomparsa improvvisa del fidanzato. Infine, in un colpo di scena, il protagonista decide di rapire la donna che aveva gettato nel lago e suo padre Ibrahim, dando inizio a un nuovo capitolo di dolore e drammi. Insomma, questo nuovo personaggio è anche più brutale del 'buon' vecchio Demir!

Lascia un commento