Mina Settembre 3, Serena Rossi lascia il set di Napoli: la dedica commuove tutti

L'attrice Serena Rossi saluta il set di Mina Settembre 3 a Napoli: ecco la dedica social che ha emozionato il pubblico. 

La terza stagione di Mina Settembre è pronta a debuttare in prima serata su Rai 1 e non mancano ole prime indiscrezioni che raccontano cosa succederà nelle nuove puntate. In questi mesi l'attrice Serena Rossi è arrivata a Napoli per girare le scene che sono ambientate principalmente nel centro storico della città. Ancora una volta l'attesa per la fiction è altissima e sul set è ritornato anche Giuseppe Zeno. Giorgio Pasotti dice invece addio alla serie dopo due anni intensi. Cosa sappiamo dei nuovi episodi? 

Di certo non mancheranno i colpi di scena e il primo tra tutti è che Mina proverà in tutti i modi a diventare mamma. Ludovica Nasti sarà dunque presenza fissa nel cast e le riprese sono ufficialmente terminate. La fiction dovrebbe andare in onda tra il 2024 e il 2025 e in tantissimi hanno cominciato a ipotizzare cosa succederà. Sui social piomba però un messaggio contato di dedica e foto dell'attrice Serena Rossi che ancora una volta ha deciso di condividere con il suo pubblico tutto l'affetto di cui è stata circondata in questi lunghi mesi di lavoro nella sua città.

Serena Rossi saluta Napoli e il set di Mina Settembre 3: ecco il messaggio social che ha emozionato tutti

Impossibile non lasciarsi incuriosire dalla storia social di Serena Rossi che ha deciso di fare una dedica a tutti gli addetti ai lavori che in questi mesi hanno seguito le riprese del set di Mina Settembre 3. Il messaggio della Rossi potrebbe però nascondere un addio definitivo alla serie. La storia è tratta dai romanzi di Maurizio De Giovanni e secondo le prime indiscrezioni dovrebbe concludersi proprio con la terza stagione. Un cerchio che si chiude e che finalmente vede Mina felice insieme al suo Domenico, dopo aver salutato con grande affetto suo marito Claudio partito per un viaggio alla ricerca di se stesso.

mina-settembre-3-5
Serena Rossi e il messaggio dopo il saluta al set di Mina Settembre 3 a Napoli. Fonte: Instagram

Sarà dunque l'ultima stagione di Mina Settembre? Lo scopriremo molto presto e non resta che attendere le nuove puntate in prima serata su Rai 1. Intanto le prime anticipazioni raccontano che Mina sarà divisa come sempre su più fronti. Da un lato la voglia di diventare mamma, dall'altro quella di essere presente per il suo quartiere e come sempre impicciarsi troppo della vita degli altri. Questa volta però a cambiare sarà il ruolo di Domenico che non è solo un collega, ma si è trasformato finalmente nel suo principe azzurro. Su set sono ritornate anche le amiche Titti e Irene, pronte a stravolgere gli equilibri e stupire come sempre i telespettatori in prima serata.

Lascia un commento