Netflix, cartone animato che ha fatto la storia diventa un film capolavoro: i fan non riescono a crederci

La piattaforma Netflix non finisce mai di stupire ed è di poche ore fa l'annuncio di un nuovo film tratto da uno dei cartoni animati che hanno fatto la storia dell'animazione mondiale e che ancora oggi è amatissimo da grandi e piccoli. 

I capolavori di animazione sono ancora oggi amatissimi dal pubblico e i remake di questi anni sono tutti fortunatissimi. Non mancano i personaggi che hanno fatto la storia dei cartoni animati non solo in Italia, ma in tutto il mondo. In particolare i mangia giapponesi sono i più amati di sempre e tra questi è impossibile non menzionare il celebre Dragonball che ha accompagnato l'infanzia di tantissimi bambini e adolescenti. Questa volta però Netflix punta tutto su un altro manga che è impossibile non amare e che vanta una storia davvero incredibile.

La protagonista del nuovo film Netflix in arrivo in estate è Sailor Moon, mangia giapponese che abbraccia il genere genere mahō shōjo e che è stato scritto e disegnato da Naoko Takeuchi. Il cartone animato nasce all'inizio degli anni Novanta e vanta un successo planetario che dura da allora. In Giappone non mancano musei dedicati proprio a Sailor Moon e a tutti i personaggi che ruotano intorno alla sua storia. Netflix ha però deciso di puntare in alto e proporre un titolo che sarà impossibile non guardare.

Tutto il fascino di Sailor Moon su Netflix: arriva il film capolavoro dedicato all'amatissimo manga

Il titolo del film capolavoro è Pretty Guardian Sailor Moon Cosmos e uscirà il 22 agosto su Netflix. Una notizia che la piattaforma ha lanciato questa mattina sui suoi canali social e che ha scatenato il pubblico italiano. Il famoso cartone animato ha infatti accompagnato l'infanzia di moltissimi giovani e adolescenti che non hanno potuto fare a meno di sognare insieme alle avventure della guardiana. Un personaggio che ritorna dunque più attuale che mai ancora una volta pronto per una nuova sfida. Ecco l'annuncio social su Netflix a cui non mancano i commenti e le richieste dei fan del cartone animato.

netflix-4
L'annuncio di Netflix sul nuovo film Pretty Guardian Sailor Moon Cosmos in arrivo questa estate. Fonte: Instagram

In tantissimi chiedono infatti di rendere disponibili tutti gli episodi della serie. Questa volta Netflix ha però deciso di puntare sul film che racconterà una storia tutta nuova e che di certo sarà in grado di stupire il pubblico. Tutti i fan storici del manga non potranno fare a meno di guardarlo e l'attesa è alle stelle. Non resta che attendere il prossimo capolavoro e soprattutto attendere nuovi film di questo genere sulla piattaforma prontissima a rispolverare vecchi ricordi d'infanzia che è impossibile dimenticare.

Lascia un commento