Ordina la pizza margherita in Corea poi scopre il prezzo e resta di stucco: "Non me l'aspettavo"

Avete mai pensato di mangiare una pizza in Corea? Quest'influencer ha deciso di ordinarla e portarla a casa: ecco tutto quello che c'è da sapere sul prezzo e sul suo gusto. 

La pizza è il cibo più amato al mondo e ormai sono tantissimi i ristoranti che la propongono nelle versioni più diverse. In particolare quest'influencer ha deciso di assaggiare la pizza vegana in Corea e il risultato finale sarà una vera sorpresa per tutti. Il prezzo non è certo paragonabile a quello italiano e probabilmente neanche gli ingredienti, ma trovare una pizza in Corea non è di certo una missione semplice. Ecco dunque la testimonianza dell'influencer in questo video.

Il cibo più amato al mondo è la pizza e nessuno può fare a meno di assaggiarla o mangiarla. In particolare è ormai famosa in tutto il mondo la versione della pizza vegana che esclude ovviamente la mozzarella nel caso della margherita. Per sostituire l'ingrediente madre di questo piatto i vegano utilizzano un formaggio apposito creato con ingredienti alternativi. Ecco dunque l'esperienza di questa influencer nella pizzeria vegana pronta a stupire tutti sui social.

pizza-margherita-in-corea-2
L'assaggio della pizza margherita vegana in Corea. Fonte: Instagram

Pizza vegana in Corea: l'esperienza che lascia tutti a bocca aperta proprio come il prezzo

Quest'influencer ha deciso di andare in una famosa catena e di ordinare una pizza vegana. Si tratta di una pizza intera tagliata in ben sei spicchi e non troppo sottile. Viene confezionata in un cartone bianco, ma a stupire è il condimento che viene regalato. Si ratta di cetriolini sotto aceto che si distanziano notevolmente dalla tradizione italiana. Una volta messi da parte i sotto aceti l'influencer decide di addentare una fetta e resta stupita dalla sua bontà. L'impasto sembra quello dei classici salatini e non è male per il suo sapore. A conquistare ancora di più il palato dell'influencer è invece il formaggio vegano che è in sostituzione alla mozzarella. A quanto pare il formaggio è super gustoso e si addice perfettamente al sapore della pizza. Il prezzo è ciò che stupisce di più e lascia senza parole. La pizza in Corea comprata da asporto costa ben 18 euro, un prezzo molto alto considerando la qualità del prodotto e anche l'asporto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina D’Amelio (@mrtndamex)

In Italia per altro un prezzo del genere è assolutamente assurdo e decisamente troppo caro. A quanto pare in Corea per concedersi il lusso della pizza vegana è necessario pagare un bel po' di soldi al contrario di altri paesi al mondo. Non resta che sperimentare la pizza in altri paesi del mondo per confrontare il gusto italiano autentico con quelli di tutto il mondo.

Lascia un commento