Terra Amara, Zuleyha sbarca a sorpresa in Italia: è nell'antica città scavata nella roccia

L'attrice di Terra Amara che presta il volto a Zuleyha è arrivata a sorpresa in Italia: ecco qual è la meta che ha scelto per il suo soggiorno. 

Il successo della soap Terra Amara continua a stupire il pubblico di Canale 5. Proprio domani sera, sabato 8 giugno, andrà in onda l'attesissimo finale di stagione. La serie è arrivata infatti alla conclusione ufficiale e non mancheranno come sempre i colpi di scena. Gli attori protagonisti di Terra Amara sono ormai delle vere e proprie star in Italia e non mancano le tantissime apparizioni in tv soprattutto nel salotto di Verissimo con Silvia Toffanin.

Questa volta a stupire è però uno scatto che riguarda l'attrice Hilal Altınbilek che nella soap turca interpreta Zuleyha. Un personaggio che in Italia è diventato ormai una vera star del piccolo schermo e che è seguito da tantissimi fan sui social network. Questa volta l'attrice ha deciso di stupire proprio i fan italiani con uno scatto che la ritrae in una delle città più belle del sud Italia. Stiamo parlando della città dei sassi e dunque della meravigliosa Matera in Basilicata. Ecco perché si conferma una meta incredibile e ricca di grande fascino pronta a garantire un viaggio o un weekend da sogno.

Zuleyha, da Terra Amara alle meraviglie dell'Italia: tutto il fascino di Matera in Basilicata

L'attrice Hilal Altınbilek ha deciso di pubblicare uno scatto che ha stupito i suoi follower. La star di Terra Amara si trova infatti in Italia nella meravigliosa Matera, nominata anche città dei sassi. Questa tappa in Basilicata è tra le più amate da chi ama scoprire luoghi meravigliosi e anche concedersi qualche escursione immersa nella natura. Matera è infatti un vero e proprio gioiellino del sud Italia pronto a splendere e soprattutto a catturare il cuore dei viaggiatori. Ecco lo scatto dell'attrice turca che ha stupito tutti i suoi follower italiani.

terra-amara-33
Zuleyha di Terra Amara nella meravigliosa cornice della città di Matera in Basilicata. Fonte: Instagram

Zulehya sbarca in Italia nella meravigliosa Matera. La città si conferma meta ideale per chi ama l'avventura e la storia, ma non solo. Qui è possibile alloggiare in stanze scavate nella roccia. Sono tantissime infatti le strutture in cui ci si può immergere in un'atmosfera antica grazie alle location uniche al mondo. Non mancano piazze incredibili nel centro storico e luoghi circondati nella natura in cui perdersi. L'attrice turca suggerisce dunque un luogo unico in cui godersi la bella Italia e a quanto pare la città in Basilicata l'ha ufficialmente conquistata. Non resta che seguire il suo consiglio e lasciarsi travolgere dalla bellezza della Basilicata che si conferma una delle regioni più belle d'Italia.

Lascia un commento