Un Posto al Sole, anticipazioni lunedì 10 giugno: Lara prende la sua decisione

Nella puntata di Un Posto al Sole di lunedì 10 giugno in onda su Rai 3 non mancheranno i colpi di scena: ecco cosa succederà a Lara, Luca, Roberto  tutti gli altri personaggi. 

Le anticipazioni di Un Posto al Sole continuano a stupire. La puntata di questa sera si chiuderà con un grosso colpo di scena che riguarda uno dei protagonisti più amati. Intanto però non mancano le nuove anticipazioni della serata di lunedì 10 giugno. Tanti i colpi di scena a cominciare dalla scelta di Lara che metterà a dura prova la pazienza di Marina e di Roberto che ormai da giorni temono il peggio.

Cominciamo subito da Lara che ha preso la sua decisione definitiva in merito alla questione di Diego e Ida. Palazzo Paladini è in attesa di ciò che succederà considerando che l'arrivo della donna ha stravolto tutti gli equilibri e in particolare quelli di Marina e Roberto. Intanto continuano i colpi di scena ed ecco tutte le altre anticipazioni della puntata di inizio settimana prossima che andrà in onda il 10 giugno come sempre su Rai 3.

Tutte le anticipazioni di lunedì 10 giugno di Un Posto al Sole: ecco cosa succederà ai protagonisti della soap di Rai 3

Per scoprire se Lara deciderà di aiutare o meno Diego toccherà aspettare la puntata. Intanto questa decisione mette a rischio molte cose e il primo a rendersi conto della gravità della situazione è Roberto. Proprio quest'ultimo decide di affrontare Diego e si impegna in tutti i modi a evitare il peggio. Come andrà a finire? Tutto è in bilico e le puntate della prossima settimana preannunciano un colpo di scena davvero importante. Roberto avrà una vera crisi e non sarà in grado di sostenere lo stress per la paura di perdere Tommaso. Intanto Marina in questo momento non è di grande aiuto e tutto potrebbe precipitare da un momento all'altro.

un-posto-al-sole-5-2
Ornella di Un Posto al Sole preoccupata per le condizioni di salute di Luca

Intanto anche Ornella è molto preoccupata, la donna tiene d'occhio Luca e le sue condizione di salute. Luca sta di nuovo male e non riesce ad accettare la malattia. Ornella prenderà dunque una decisione improvvisa. Sceglie infatti di raggiungere Giulia e di confrontarsi con lei sulla situazione con Luca per conoscere la realtà dei fatti. Non resta che continuare a seguire le puntate e scoprire quali saranno i prossimi colpi di scena pronti a lasciare come sempre i telespettatori con il fiato sospeso. Un Posto al Sole si conferma la soap più amata dagli italiani che da anni è in grado di incollare migliaia di telespettatori sul piccolo schermo ogni sera con l'appuntamento su Rai 3 dal lunedì al venerdì.

Lascia un commento