"Ero a cena con una ragazza, lei mi ha filmato di nascosto e messa in ridicolo sui social"

Una donna era ad una cena romantica con un'altra donna e qualche giorno dopo si è accorta che lei aveva filmato tutto di nascosto. Dopo essersene resa conto, ha fatto una mossa che in pochi si sarebbero aspettati.

L'ossessione per la condivisione sui social può avere conseguenze negative. Molti giovani, per ricevere attenzioni, rendono pubblici stralci di conversazioni private, talvolta per mettere in imbarazzo altre persone. C'è anche chi va oltre e registra l'uomo o la donna con cui è al primo appuntamento. Su TikTok è diventato virale il video di una ragazza che si è accorta che una ragazza aveva filmato il loro primo appuntamento per pubblicarlo su... TikTok! E - come prevedibile - non è per condividere un momento piacevole o per farle una sorpresa, ma per metterla in ridicolo davanti al mondo intero. Julia Waters ha ammesso che stava facendo doom scrolling su TikTok in un giorno come un altro, quando ha notato qualcosa che ha cattuato la sua attenzione. Quel 'qualcosa' erano il suo mezzo busto e la sua voce, mentre parlava con la persona che la stava filmando di nascosto.

@babeochka

#stitch with @cailyn 🕷️ didnt expect to see myself on my fyp today !!

♬ original sound - juju

L'autrice del video si chiama Cailyn e pochi giorni prima era stata con Julia a un appuntamento presso un ristorante della catena 'Texas Roadhouse'. A rendere ancora più clamoroso il tutto un dettaglio non da poco: il video (che è ancora online) ha raggiunto 9 milioni di visualizzazioni. Cailyn scrive: "Perché tutte le ragazze che trovo su Bumble sono strane? È stato molto imbarazzante". Ma perché la ragazza definisce "imbarazzante" il comportamento della potenziale parter? All'inizio, Julia le fa un complimento: "Mi potrei perdere in quei tuoi occhi. Voglio viaggiare nelle profondità delle acque della tua anima". Poetico e forse eccessivo, ma comunque un complimento originale. A metterla in imbarazzo è stata una proposta fatta da Julia pochi secondi prima.

"Una ragazza ha filmato di nascosto il nostro primo appuntamento a cena"

Cailyn, a un certo punto, dice: "Possiamo chiedere il conto?", domanda a cui Julia risponde: "No, fuggiamo senza pagare, come due ragazze selvagge". Cailyn, messa in imbarazzo dalla richiesta di fare qualcosa di illegale, chiede: "Ti dispiace se vado in bagno?", domanda a cui Julia ha risposto con una frase oggettivamente senza senso: "Il mondo intero è un bagno". Insomma, Cailyn non è la correttezza fatta persona per aver filmato di nascosto Julia, che le ha proposto di fuggire senza pagare, ma forse non avrebbe postato tutto su TikTok se non fosse rimasta spiazzata e delusa dalle sue parole.

A sinistra il filmato 'rubato' al primo appuntamento, a destra la reazione della 'vittima'
A sinistra il filmato 'rubato' al primo appuntamento, a destra la reazione della 'vittima'

Julia, però, è rimasta coerente alla sua natura spensierata e ha ricondiviso sul suo profilo il video della ragazza con cui aveva avuto quell'appuntamento disastroso. Senza aggiungere commenti particolarmente articolati, ha detto: "Oh mio Dio. Non mi aspettavo di trovare il mio volto nei video suggeriti di TikTok". Molti hanno apprezzato il suo senso dell'umorismo, ma altri hanno definito "imbarazzante" il suo comportamento. C'è anche chi, osservando il video, ha concluso che Julia probabilmente ha preso dei tranquillanti per combattere l'ansia da primo appuntamento, che potrebbero avere avuto effetti indesiderati. La proposta di fuggire e la frase: "Il mondo intero è un bagno" sembrano essere indicatrici di scarsa lucidità. Di recente, abbiamo parlato di un altro appuntamento disastroso, di un uomo con visioni molto retrograde sul ruolo della donna.

Lascia un commento