La Promessa, anticipazioni 10-14 giugno: Pia lotta tra la vita e la morte, ma non è questo il peggio!

La soap opera "La Promessa" continua a tenere gli spettatori incollati allo schermo con colpi di scena e intrighi emozionanti. Nella prossima settimana, le vite dei protagonisti saranno stravolte da eventi inaspettati e momenti di grande tensione. Ecco cosa accadrà nelle puntate in onda dal 10 al 14 giugno 2024.

Lunedì 10 Giugno 2024: Jana, con in braccio il neonato di Pia, raggiunge il resto della servitù, ,ma gioia per la nascita del bambino è presto oscurata: la governante è rimasta priva di sensi dopo un difficile parto. Abel si prende cura di lei. Manuel e Jimena visitano il neonato, ma la donna, sopraffatta dall'ansia, fugge via. Nel frattempo, Cruz incarica Curro di sorvegliare Martina per impedirle azioni avventate, mentre Abel si rende conto di dover chiedere scusa a Jana per aver sottovalutato le sue capacità. La cameriera visita Ramona, che, nonostante si stia riprendendo, la rimprovera e la caccia, dicendole che presto dovrà andarsene.

Martedì 11 Giugno 2024: Fernando rischia la vita a causa di un attacco di cuore, ma viene salvato da Margarita che gli somministra prontamente una pillola. Cruz critica Abel, rimproverandolo per l'attenzione dedicata a Pia e invitandolo a occuparsi di più dei suoi familiari. Nel frattempo, Don Carlos e Candela si chiedono scusa reciprocamente, e Jana riceve un ultimatum da Ramona: deve lasciare Lujan con lei o non vederla più. Jimena inizia a pianificare un modo per simulare un aborto, mettendo in pericolo la sua vita. Intanto, Pia si riprende, ma è ancora molto debole e tutti sono preoccupati.

La Promessa, anticipazioni della settimana: cosa succede nella soap opera dal 10 al 14 giugno 2024

Mercoledì 12 Giugno 2024: Candela, addormentatasi mentre teneva in braccio il neonato, si sveglia scoprendo che il piccolo è scomparso. La servitù de La Promessa inizia a cercarlo ovunque, temendo un rapimento, mentre Romulo suggerisce di mantenere il segreto. Jana continua a cercare risposte sulla sua madre da Ramona, che si rifiuta di parlarne. Abel confida alla domestica di essere stato criticato da Cruz per non aver soccorso Fernando. Antonio de Carvajal y Cifuentes, intanto sta per arrivare in tenuta. La marchesa informa Margarita che lei e Alonso avranno un ruolo di rilievo nell'incontro, mentre Martina dovrà accogliere il giovane accompagnata da Curro. Romulo decide di rivolgersi alla Guardia Civile per denunciare la scomparsa del neonato. Manuel confessa ad Abel di amare una donna che non è Jimena. Non gli rivela di chi si tratta.

Giovedì 13 Giugno 2024: Jimena ha bisogno di più affetto da Manuel, ma Cruz insiste affinché sia controllata da Abel. Quest'ultimo continua a prendersi cura di Pia, ignara della scomparsa del suo bambino. Feliciano, dopo aver assistito Fernando con successo, viene nominato suo valletto personale, ma solo Petra e Teresa festeggiano la notizia. Alonso si confida con Catalina riguardo al rapporto con il fratello, ricevendo consigli per una riconciliazione. Curro viene portato da Jana a casa di Ramona e presentato come Marcos. La donna dirà finalmente la verità?

La Promessa

Venerdì 14 Giugno 2024: Ramona si rifiuta ancora di parlare del passato. Petra inizia a ostacolare le ricerche del neonato. È tutto pronto per l'arrivo di Don Antonio. Cruz si lamenta con Manuel del dottore, accusandolo di non curare adeguatamente Jimena e suggerisce di liberarsene. Feliciano inizia a corteggiare Teresa. Catalina cerca di far riavvicinare Fernando e Alonso, ma fallisce. Salvador, Lope e Abel riescono a far mangiare Candela dopo il suo digiuno per salvare Pia. Jimena, con una scusa, attira Manuel a letto.

Lascia un commento