New York, quanto costa proiettare un video a Times Square? Influencer svela il prezzo inaspettato

La Grande Mela continua a stupire e Times Square rappresenta un vero e proprio sogno per i turisti in viaggio. Quanto costa proiettare un video sugli schermi più famosi al mondo? Ecco il prezzo che lascia tutti senza parole.

La città di New York è tra le più amate e affascinanti al mondo. Tantissimi i turisti che ogni anno partono alla scoperta dei suoi angoli più caratteristici dove non mancano luogo davvero incredibili. Tra questi il più iconico è decisamente Times Square, la piazza più famosa della città è celebre per i suoi grattacieli illuminati che proprio di sera prendono vita grazie ad attrazioni mozzafiato.

Se di giorno rappresenta il luogo più affollato e festoso della città, di notte si trasforma in un vero e proprio spettacolo di colori. Ogni schermo gigantesco sui palazzi della piazza prende vita con scritte e proiezioni diversi senza dimenticare la musica. Una vera festa che si ripete per 365 giorni all'anno. Quanto costa proiettare un proprio video su uno degli schermi più famosi al mondo che migliaia di persone possono guardare nello stesso momento? Ecco l'esperienza di un influencer che lascia tutti senza parole proprio per il prezzo.

new-york-2-2
Lo schermo dove viene proiettato il video nella piazza di Times Square a New York. Fonte: Instagram

Come proiettare un video su uno degli schermi di Times Square a New York: ecco il prezzo 

Un influencer ha deciso di rivelare sui social come fare a proiettare un video sugli schermi di Times Square. La piazza più famosa e luminosa della città offre infatti la possibilità a chiunque di proiettare un video personalizzato ideale per organizzare sorprese alla propria amata o ai propri amici. Non mancano infatti le proposte di matrimonio organizzate proprio in questo luogo magico grazie ai video. Quanto costa tutto questo? Solo 40 dollari. Un prezzo che lascia di stucco se pensiamo che si tratta della piazza più famosa degli Stati Uniti d'America.

In questo video l'influencer mostra la procedura completa. Basterà infatti scaricare un'applicazione, caricare le proprie immagini che non devono durare più di 15 secondi. A questo punto è necessario scegliere data e ora direttamente dall'applicazione e poi procedere con il pagamento di soli 40 dollari. Un'attrazione che in tantissimi credevano molto più costosa e che invece è alla portata di tutti, soprattutto dei viaggiatori che intendono rendere la visita in città davvero speciale e unica. Un consiglio? Meglio scegliere di proiettare il video di sera. Con il buio infatti la piazza si accende di luci coloratissime e guardare le proprie immagini sullo schermo sarà davvero un momento indimenticabile. Ecco dunque un'idea geniale per una sorpresa incredibile e ricca di fascino di fronte alla quale sarà impossibile non emozionarsi.

Lascia un commento