Ragazza di 23 anni è sposata con un uomo di 62: "Vi spiego come mi ha conquistata"

Una ragazza di 23 anni è sposata con uomo di 62. In un video diventato virale, la giovane ha spiegato come l'uomo l'ha conquistata, come si sono conosciuti e come prosegue la loro relazione.

Le coppie con una notevole (superiore ai 15 anni) differenza d'età sono piuttosto rare, ma vivono e lottano insieme a noi. Alcune mantengono tale la loro vita privata, altre ne parlano pubblicamente senza problemi. Alla seconda categoria appartengono Willow e David, una coppia americana dove la differenza d'età è di quasi 40 anni: 23 lei e 62 lui. I due sono stati ospiti dello show televisivo "Love don't judge", che parla spesso di relazioni giudicate male dai più. Willow ha ammesso di aver conosciuto David tramite Tinder e che al primo appuntamento, "dopo appena un'ora", i due erano già fidanzati.

David lavora nel settore immobiliare come costruttore ed è benestante. Willow, però, assicura che non è stato questo a farla innamorare: "Quando l'ho conosciuto, non gli ho chiesto quanti anni avesse, né che lavoro facesse. Mi sono innamorata del suo aspetto e del suo carattere". Sulla prima parte probabilmente la ragazza mente, dato che su Tinder viene indicata sempre e comunque l'età della persona con cui si è fatto 'Match'. La 23enne giura: "Non volevo saperlo, non volevo farmi influenzare da fattori esterni. Volevo semplicemente conoscerlo come persona". David, dal canto suo, ha ammesso: "Al primo appuntamento ero un po' preoccupato per la differenza d'età".

La ragazza 23enne sposata con un uomo di 62 anni

Nonostante non fosse interessata al suo conto in banca, la 23enne ha accettato di buon grado di compiere cinque viaggi in tre mesi a spese del nuovo fidanzato: tre volte alle Bahamas e due a Las Vegas. I due si sono trasferiti a vivere insieme dopo tre mesi, nel mega appartamento di proprietà di David. Willow assicura che i soldi non c'entrano: "La gente mi dà dell'arrampicatrice sociale, ma io rispondo mandandoli a quel paese. C'è chi mi dice che sembra mio nonno, ma ormai non mi arrabbio più". La cosa più importante è che sia lei, sia lui che le famiglie di entrambi siano felici: "Mia madre dice di non avermi mai vista così felice in vita sua". Gli amici di David sono dalla loro parte e, secondo l'uomo, sostengono che "di questi tempi l'età non conta". Willow aggiunge che gli uomini maturi le sono sempre piaciuti, perché sanno cosa vogliono e non mettono in atto comportamenti infantili.

Willa ha 23 anni ed è sposata con David, di 62.
Willa ha 23 anni ed è sposata con David, di 62.

David è altrettanto convinto: vuole trascorrere il resto della vita con Willow, perché lei "lo rende felice" e le ha già chiesto di sposarlo, proposta che lei ha accettato. Nei commenti al video di "Love don't judge", però, un'alta percentuale di utenti non ha avuto parole positive per la coppia: "Entrambi si stanno usando a vicenda e lo sanno bene", è uno dei commenti con più 'Mi piace'. Un altro è ancora più diretto: "Se lui fosse al verde, lei non lo guarderebbe neanche. Probabilmente lui ne è consapevole". Qualche voce favorevole, però, si alza: "Ho 37 anni, il mio bellissimo fidanzato ne compirà 55 l'anno prossimo. Anche io giudicavo male le coppie con grande differenza d'età, ora che ne faccio parte le comprendo. Sono felice della mia vita", assicura una 37enne. Di recente, un'altra coppia con notevole differenza d'età aveva fatto discutere, anche perché il loro amore era nato grazie a Taylor Swift.

Lascia un commento