Toscana, Caterina Balivo sulla piccola isola circondata dal mare cristallino: un vero paradiso

La conduttrice di Rai 1 Caterina Balivo mostra una meta estiva da sogno ideale per le vacanze italiane più rilassanti di sempre: ecco quale location scegliere della meravigliosa Toscana. 

Impossibile resistere al fascino della bellissima Toscana che ancora una volta fa breccia nel cuor di turisti e appassionati che intendono partire alla scoperta di luoghi incantevoli e tutti da visitare. Questa volta a mostrare uno scorcio inimitabile e caratteristico di questa regione famosa in tutto il mondo è Caterina Balivo. Da sempre la Balivo adora viaggiare alla scoperta dell'Italia tra borghi, spiagge, isole e città meravigliose. Non mancano le visite ai musei e ai siti archeologici che spesso vengono mostrate e documentate sui social proprio sul profilo ufficiale della conduttrice.

Questa volta la Balivo si trova in Toscana, regione che adora visitare anche per le vacanze estive. Lo scorso anno proprio in questa zona la conduttrice ha scelto di trascorrere alcuni giorni di relax e questa volta ha mostrato tutta la bellezza di una piccola isola sconosciuta a molto. Caterina si trova infatti nella zona del Monte Argentario in Toscana che da sempre ospita turisti e viaggiatori soprattutto in primavera e in estate. Ecco tutto quello che c'è da sapere sull'Isola Rossa in Toscana.

L'Isola Rossa in Toscana: Caterina Balivo immersa in un paradiso a cielo aperto circondato dalla natura

La meravigliosa Toscana è famosa per i suoi scorci più caratteristici e non mancano luoghi incredibili in cui la natura mostra tutto il suo splendore. Questa volta è Caterina Balivo a incantare tutti con alcuni scatti social. La conduttrice de La Volta Buona, programma pomeridiano di Rai 1 adesso in pausa, ha mostrato la nascosta Isola Rossa in Toscana che si trova al largo della costa del Monte Argentario. Una zona incredibile e affascinante pronta a stupire i viaggiatori e ideale da visitare da maggio a settembre. Un luogo unico del Mar Tirreno dove non solo i gabbiani si godono l'aria e il sole, ma dove è possibile vivere escursioni davvero incredibili.

toscana-2-2
La conduttrice Caterina Balivo sull'isola Rossa in Toscana. Fonte: Instagram

L'Isola Rossa in Toscana è chiamata così per il colore dei suoi scogli e in tantissimi scelgono di ammirarla dalle acque in barca facendo il bagno durante la stagione estiva. Una meta che si conferma dunque ideale non solo per chi ama la scoperta avventurosa, ma anche per chi non può fare a meno di qualche giorno di relax. Ancora una volta Caterina Balivo è pronta a mostrare tutta la bellezza e il fascino della nostra Italia e in particolare della bella Toscana ricca di luoghi unici tutti da visitare e da cui lasciarsi avvolgere tra un escursione in mezzo alla natura e un bagno nelle acque cristalline del mare.

Lascia un commento