19enne sente 'strani' rumori dal piano inferiore, scende e trova un ospite inatteso

Una ragazza di 19 anni ha pubblicato un video che è subito andato virale. Dopo aver sentito dei rumori provenire dal piano inferiore, è scesa e ha trovato un ospite inatteso nel salotto di casa sua.

A molti di noi capita di sentire rumori inattesi durante le giornate trascorse a casa. I più paranoici si preoccupano e temono che qualche minaccia sia in agguato. Il più delle volte, tali rumori sono innocui e non causano alcun problema. Su TikTok è diventato virale il video una content creator di 19 anni di nome Stella. La giovane spiega: "All'inizio ero spaventata, perché ho sentito un rumore strano, come qualcosa che grattava contro la porta. Non avevo idea di cosa fosse". Una volta scesa, però, il suo stato d'animo è immediatamente cambiato in meglio: a causare quei rumori era stato... un cane!

La 'fonte' dei rumori dal piano inferiore era un altro cane.
La 'fonte' dei rumori dal piano inferiore era un altro cane.

Il cane in questione, però, non era suo. La 19enne vive con un amico a quattro zampe, che probabilmente ha attirato il suo simile in quella casa. "Sono scesa, ho trovato la porta aperta e ho notato questa scena", dice a inizio video. L'utente registrata come @stellywellybellyfart ha poi fatto sapere che il cane in questione era molto ben curato e all'apparenza anche ben nutrito. Appena ha visto Stella avvicinarsi, si è subito rivolto verso di lei scondinzolando felice e guardandola fisso negli occhi. "Ehi ma quello non è il mio cane!", dice divertita la 19enne. "Chi sei tu? Sei carinissimo!", aggiunge poi. Nei passaggi successivi spiega com'è arrivato l'animale lì e soprattutto da dove.

Sente "strani rumori" al piano inferiore, scende e trova un cane

Anche se nel video non si vede bene, c'è una porticina che il suo cane usa per entrare e uscire quando lo desidera. È praticamente certo che a far entrare il suo siile sia stato proprio Luna. "Ha portato un amico a giocare a casa", conclude sorridendo. "Appena sono scesa, si è subito avvicinato, mentre il mio era steso sul divano, probabilmente stanco per aver giocato con lui". Il video è diventato virale e molti le hanno chiesto informazioni sul 'secondo' cane e da dove provenisse. La 19enne ha risposto agli interrogativi in un video aggiornamento pubblicato poche ore più tardi.

@stellywellybellyfart

Okay apparently we have a new addition to the family 😭😭😭 good morning! #dog #dogsoftiktok #foryou

♬ original sound - stella

"Ho controllato il suo collare quando ho smesso di registrare e ho scoperto che apparteneva alla mia vicina di casa. Li ho fatti giocare un altro po', poi l'ho portato dalla padrona, perché dovevo andare al lavoro". La giovane ha anche rassicurato chi si è già affezionato all'amicizia canina: "Torneranno a giocare in futuro. D'ora in avanti, sarò io ad aprire la porta a lui. Non mi aspettavo questo successo per il video, l'ho pubblicato per divertimento, volevo solo strappare una risata. Mi fa piacere che la gente l'abbia presa a ridere come ho fatto io". Di video con protagonisti cani, sul web, ce ne sono a migliaia. Uno dei più apprezzati degli ultimi mesi vede protagonista uno di grossa taglia, diretto dal dentista e terrorizzato dall'idea.

Lascia un commento