Donna scopre il tradimento del fidanzato grazie all'anello che lui voleva regalarle: "Non vi fidate degli uomini"

Una ragazza ha scoperto il tradimento del fidanzato grazie a un anello. Lo sfogo della giovane è andato virale e inizia con un avvertimento a tutte le donne: "Non ci si può fidare degli uomini".

L'amore è fatto anche e soprattutto di gesti. Quando una persona vuole sposare un'altra persona, solitamente, le dona il famoso anello di fidanzamento. La proposta di matrimonio è suggellata dal regalo di un prezioso, che si indossa dopo aver risposto "sì" alla domanda: "Mi vuoi sposare?". Le aziende di gioielli sanno che questo è un settore del mercato molto redditizio e si regolano di conseguenza. Darry Ring fa una scelta di marketing oggettivamente molto interessante: costringere chi acquista un anello di fidanzamento a registrarsi e fornire i propri documenti. In questo modo, le sue generalità saranno inserite nel sistema e la stessa persona non potrà comprare più di un anello della 'Darry' nel corso della sua vita.

La tiktoker ha raccontato la storia del tradimento scoperto al momento di acquistare un anello.
La tiktoker ha raccontato la storia del tradimento scoperto al momento di acquistare un anello.

Una tiktoker australiana ha raccontato di un fatto increscioso che non vede protagonista lei ma una delle sue migliori amiche. Tallulah Roseb - questo il suo nome - inizia con un'affermazione forte: "Non vi fidate degli uomini". Subito dopo, spiega il funzionamento del 'Darry' e sottolinea il dettaglio che non possa essere acquistato più di una volta dalla stessa persona. "La mia amica usciva con questo tizio da due anni e da diversi mesi convivevano. Avevano in mente di sposarsi e lui ha portato lei a scegliere l'anello per la proposta di matrimonio. Questo tizio è davvero stupido, perché non ha capito il concetto alla base dell'anello".

Donna scopre il tradimento del fidanzamento grazie all'anello di fidanzamento

"I due vanno insieme a comprarlo. Lei lo sceglie e quando vanno a pagare, si scopre che il tizio non può acquistarlo. Neanche un mese prima ne aveva comprato un altro". Dopo un litigio, è stato scoperchiato il vaso di Pandora. La tiktoker sostiene che l'uomo l'aveva preso alla "classica ragazza di cui ti dice di non preoccuparti", che era diventata sua amica (speciale) sei mesi prima. La storia tra i due, chiaramente, è finita nello stesso giorno: lei lo ha lasciato dopo aver scoperto che aveva un'altra possibile futura moglie. Il video è diventato virale e, come prevedibile, nei commenti al post originale migliaia di persone hanno detto la propria.

@tallulah.roseb

Never trust a man #darryring

♬ original sound - Tallulah Rose

"Ho sentito parlare due volte del Darry ring e anche l'altra volta era successa la stessa identica cosa", è il commento di un utente. "Ok, è arrivato il momento di mettere alla prova la fedeltà del mio fidanzato: so esattamente come fare", scrive una donna. I complottisti ci sono anche sotto un video del genere. Qualcuno crede che la storia virale di TikTok sia una pubblicità camuffata di Darry: "Se fate pubblicità sui social dovete specificare e scrivere video sponsorizzato". Come se i tradimenti - sia da parte di uomini che di donne - fossero eventi rarissimi e come se nessuno li racconti sui social per fare engagement. I tradimenti spesso hanno conseguenze poco piacevoli: lo sa bene un uomo che si è ritrovato la moglie sul posto di lavoro dopo esserle stato infedele.

Lascia un commento