Mediaset, il ritorno della fiction che ha fatto la storia: impossibile non emozionarsi

Sono tantissimi i titoli della fiction Mediaset che hanno fatto la storia e accompagnato le serate di moltissimi telespettatori: finalmente torna tv una delle più amate di sempre con due attori che oggi sono due star del grande schermo italiano. 

In estate i palinsesti estivi di certo non annoiano e sono tantissimi i titoli delle fiction che vengono riproposte al pubblico per rivedere le repliche che tanto hanno amato. Proprio Mediaset ha deciso di riproporre un grande classico che difficilmente si rivede in tv. Stiamo parlando della serie Elisa di Rivombrosa, amatissima dai telespettatori di Canale 5. I protagonisti della fiction oggi famose celebrità del cinema italiano sono Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi. I due interpretano la bella e umile Elisa Scalzi e l'affascinante conte Fabrizio Ristori.

Una storia da brividi quella di Fabrizio Ristori, conte nobile giovane e bello che si innamora di Elisa Scalzi. La giovane ragazza non fa parte della nobiltà e desta scalpore la loro storia d'amore. Un intreccio di tradimenti, intrighi, passione e complotti che ha fatto sognare il pubblico e che in tantissimi non possono fare a meno di ricordare con grande affetto. Una curiosità è che proprio gli attori Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi dopo essersi conosciuti in gioventù sul set hanno cominciano una storia d'amore indimenticabile. La coppia si è poi sposata e ha poi avuto una figlia ormai diversi anni fa. Ecco quando andrà in onda la fiction Elisa di Rivombrosa e su quale canale di Mediaset.

Elisa di Rivombrosa, ecco quando e dove andrà in onda su Mediaset

Il ritorno di Elisa di Rivombrosa ha lasciato tutti di stucco considerando che sono anni che la fiction non viene trasmessa in tv. Cominciata nel 2003 e conclusa nel 2005, la serie tv è tra i titoli storici della serialità italiana ed è ambientata in epoca antica. I protagonisti torneranno ogni pomeriggio dal lunedì al venerdì su La 5 a partire dalle ore 15:45. Un ritorno che fa sognare i fan e che sta già creando grande aspettativa. Le repliche cominceranno dalla prima stagione e il pubblico avrà l'occasione di rivedere tutti i protagonisti dell'amatissimo cast.

mediaset-4
Vittoria Puccini nei panni di Elisa Scalzi nella fiction Mediaset Elisa di Rivombrosa.

La storia d'amore tra Elisa e Fabrizio ha fatto sognare gli italiani e in tanti sperano che un giorno ci sia un ritorno della serie con gli attori cambiati per ammirare come sono diventati oggi. Un vero e proprio evento per Mediaset che da il via alla stagione estiva con il botto e un grande classico amatissimo in ogni tempo. Non resta che seguire tutte le puntate di Elisa di Rivombrosa con Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi che fanno sognare il pubblico grazie alla loro storia d'amore.

Lascia un commento