Che Dio ci aiuti 8, non solo Francesca Chillemi! Chi spunta sul set direttamente da Viola come il mare

L'attesa è finita per i fan di "Che Dio ci aiuti". L'ottava stagione della popolare serie televisiva italiana sta per prendere vita e promette nuove emozioni e sorprese. Con l'uscita di scena parziale di Elena Sofia Ricci, storica interprete di Suor Angela, i riflettori saranno puntati su Francesca Chillemi, che tornerà a vestire i panni di Azzurra Leonardi. E con lei ci sarà qualcuno direttamente da "Viola come il mare".

Dopo aver preso i voti nel commovente finale della settima stagione, Azzurra è pronta a vivere pienamente la sua vocazione. La sua evoluzione da ragazza ribelle a suora devota ha conquistato il cuore degli spettatori, e ora la vedremo affrontare nuove sfide e responsabilità nel convento. La scelta di Francesca Chillemi come nuova protagonista rappresenta un cambio di rotta significativo per la serie, che continua a evolversi pur mantenendo la sua essenza.

Con l'uscita di Pierpaolo Spollon, che ha interpretato il suo ruolo per l'ultima volta nella settima stagione, la serie necessitava di un nuovo protagonista maschile. E la scelta è ricaduta su un attore proveniente da "Viola come il mare". E no, non si tratta di Can Yaman, attualmente impegnato sul set di "Sandokan". La new entry di "Che Dio ci aiuti" è Giovanni Scifoni, attore noto per la sua partecipazione alla serie di successo Rai come "Doc - Nelle tue mani". La sua inclusione nel cast promette di portare un'energia rinnovata e dinamiche inedite alla storia.

Che Dio ci aiuti
Giovanni Scifoni

Che Dio ci aiuti 8, il primo ciak con Francesca Chillemi dopo l'addio di Pierpaolo Spollon

La Lux Vide, casa di produzione della serie, ha annunciato l'inizio delle riprese con uno scatto pubblicato sui social media che ritrae Francesca Chillemi e Giovanni Scifoni insieme sul set. Nella didascalia si legge: "Primo ciak per Che Dio Ci Aiuti 8. Sono iniziate oggi, a Roma, le riprese della serie con protagonista Francesca Chillemi nei panni di Azzurra, pronta a vivere la sua vocazione dopo aver preso i voti nel finale dell’ultima stagione".

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lux Vide (@luxvide)


Il CEO di Lux Vide, Luca Bernabei, ha commentato l'inizio delle riprese con entusiasmo: “Siamo qui perché ci sono ancora delle persone che ci mettono entusiasmo e amore nell’immaginare e creare questa serie, dagli sceneggiatori alla produzione, al cast". La nuova stagione di "Che Dio ci aiuti" è una produzione Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction. La serie è scritta da un team di sceneggiatori di talento composto da Elena Bucaccio, Silvia Leuzzi, Alessandro Zullato e Anna Bottino, e diretta ancora una volta da Francesco Vicario. La creatività e la passione che hanno caratterizzato le stagioni precedenti continuano a essere il motore principale della serie.

Sebbene i dettagli sui nuovi personaggi e le trame siano ancora in gran parte avvolti nel mistero, l'introduzione di Giovanni Scifoni promette di aggiungere un tocco fresco alla serie. Il suo personaggio, di cui non sono ancora state svelate molte informazioni, sarà una figura centrale nelle nuove vicende del convento. Non resta che attendere per ulteriori notizie.

Lascia un commento