Endless Love, anticipazioni martedì 11 giugno: Nihan fa una richiesta particolare

Nihan avrà una richiesta particolare da fare a Leyla, nella prossima puntata di Endless Love: i dettagli nell'articolo, con le anticipazioni della trama dell'episodio dell'11 giugno 2024.

Lo scorso sabato sera, si è conclusa una delle serie più amate degli ultimi anni: parliamo di Terra Amara, la soap opera turca più famosa e amata in Italia. I telespettatori hanno potuto seguire il gran finale delle avventure di Züleyha Altun, affascinante ed eroica protagonista della soap. Finita una soap turca, però, ce ne saranno tante altre nel corso di questi mesi. Ha già debuttato, ad esempio, La Rosa della Vendetta, serie con Murat Ünalmış, che interpretava Demir in Terra Amara, e su Rete 4, Canale 5 e anche su Mediaset Infinity è possibile seguire delle soap turche.

La più famosa, al momento, è, in effetti, la soap che ha sostituito Terra Amara. Già da diversi mesi, infatti, il daytime di Canale 5 vede la messa in onda di Endless Love, affascinante serie turca che, come nelle prime stagioni di Terra Amara, racconta la storia di due persone che si amano, ma che non riescono a stare insieme a causa di tanti ostacoli, e in primis del marito di lei. Se in Terra Amara questi due personaggi si chiamavano Züleyha e Yilmaz, in Endless Love si chiamano Nihan e Kemal. In questo articolo, scopriremo come continuerà l'affascinante storia, nella puntata di domani pomeriggio, martedì 11 giugno.

Endless Love, le anticipazioni della puntata dell'11 giugno 2024: Banu è gelosa di Tarik, mentre Nihan ha una richiesta per Leyla

Iniziamo proprio parlando di questi due protagonisti. Nihan deciderà di scrivere una lettera per Kemal, e farà, dunque, una richiesta particolare a Leyla: le chiederà, infatti, di consegnarla al diretto interessato, dato che lei non può. Nel frattempo, assisteremo a uno sviluppo interessante nella storia d'amore tra Banu e Tarik. Banu, infatti, dimostrerà di essere molto gelosa di Tarik e di Pelin, e soprattutto delle attenzioni che Tarik riserva alla donna.

kemal-anticipazioni-nihan-endless-love-richiesta-cosa-le-chiede
Burak Özçivit interpreta Kemal nell'appassionante soap turca, Endless Love.

Tarik, di suo, però, dirà a Banu di non essere assolutamente interessato a Pelin. Aggiungerà, altresì, di essere ancora molto arrabbiato per il tradimento della donna nei suoi confronti. Successivamente, arriverà il tanto atteso giorno dell'assemblea generale del Consiglio di Amministrazione della Kozcuoglu Holding di Emir. Alla riunione, sarà presente un revisore dei conti e, ovviamente, ci sarà anche Kemal. Il suo intervento, in particolare, sorprenderà davvero tutti: l'uomo, infatti, annuncerà che inizieranno presto dei nuovi lavori. in particolare, dei lavori finalizzati a rendere di nuovo operativa la miniera ritrovata nei pressi della centrale termoelettrica. Emir sarà d'accordo con questa idea? E Kemal avrà dei fini nascosti, che l'hanno spinto a prendere questa decisione? Per scoprirlo, dovrete continuare a seguire le nostre anticipazioni!

Lascia un commento