Stasera in tv un film con Dustin Hoffman e Sharon Stone: tratto da un romanzo dell'autore di Jurassic Park

Stasera in tv andrà in onda un lungometraggio amatissimo con Dustin Hoffman e Sharon Stone: è tratto dal romanzo di uno scrittore molto famoso, conosciuto anche per aver scritto il romanzo Jurassic Park.

Sharon Stone e Dustin Hoffman sono due tra gli attori più amati e famosi al mondo. Lei ha debuttato nel mondo del cinema negli anni Ottanta, e ha ricevuto diverse candidature a premi importanti come gli Oscar e i Golden Globe, e ha vinto, fra i vari riconoscimenti, un Golden Globe e un Emmy Award. Lui, invece, ha vinto per due volte un Premio Oscar al Miglior Attore protagonista, diversi Golden Globe e David di Donatello. Inoltre, questi attori sono amatissimi dai fan di tutto il mondo. Non tutti sanno, però, che questi due attori, negli anni Novanta, hanno recitato nello stesso film, insieme anche a un altro famosissimo attore, Samuel L. Jackson.

Il film è tratto da un romanzo del 1987, scritto da Michael Crichton. Michael Crichton è stato l'autore di numerosi romanzi, tra cui Jurassic Park, che ha dato origine all'omonima saga cinematografica. Crichton, inoltre, ha creato una delle serie televisive più longeve e amate nella storia della tv: parliamo di ER - Medici in Prima Linea. Il regista del film che andrà in onda questa sera, infine, è Barry Levinson, lo stesso di Sleepers e Good Morning, Vietnam. Insomma: le premesse di questo film sembrano davvero interessanti. Scopriamo di cosa si tratta.

Stasera in tv andrà in onda un film con Sharon Stone e Dustin Hoffman: è tratto da un romanzo di Michael Crichton

Il film in questione è Sfera. Uscito nel 1998, racconta la storia di una spedizione nell'Oceano Pacifico. Si tratta di una spedizione segreta, finalizzata a raccogliere informazioni su un'astronave ritrovata sul fondo degli abissi dell'oceano. Sono stati incaricati a partecipare alla spedizione, tra gli altri, anche la dottoressa Beth Halperin, una biologa, interpretata da Sharon Stone, e il matematico Harry Adams, interpretato da Samuel L. Jackson. Li assiste anche uno psicologo, interpretato, per l'appunto, proprio da Dustin Hoffman. Durante la spedizione, la troupe trova, all'interno dell'astronave, una sfera che, dopo aver sprigionato la sua energia, dà origine a eventi straordinari.

dustin-hoffman-stasera-in-tv-un-film-con-lui

Sfera è un film fantascientifico, che vede la partecipazione di alcuni degli attori più amati di sempre. È un film emozionante e appassionante, che, però, non ha riscosso un enorme successo, nonostante gli attori, il regista e lo scrittore del romanzo da cui ispirato. Gli incassi sono stati, infatti, appena sufficienti per coprire le spese di produzione per il film. Noi, però, vi consigliamo di seguirlo: è un film decisamente appassionante, e può essere un'ottima alternativa ai programmi che andranno in onda sui primi nove canali televisivi, come Io Canto Family. Per chi volesse seguirlo, Sfera andrà in onda stasera in tv, su Iris (Canale 22) a partire dalle 21.10 circa.

Lascia un commento