Tempesta d'Amore, anticipazioni domani 11 giugno: Eleni fa una domanda importante a Leander

La puntata di domani di Tempesta d'Amore vedrà Eleni decisamente in imbarazzo, a casa di quanto accaduto recentemente con Leander; per questo, gli farà una domanda importante. Scopriamo di cosa si tratta in questo articolo.

La diciannovesima stagione di Tempesta d'Amore è finalmente iniziata. Dopo l'addio di Paul e Josie, infatti, una nuova ed emozionante storia ha avuto inizio. È la storia di Eleni, figlia di Alexandra Schwarzbach e di Christoph Saalfeld. Eleni, che crede di essere la figlia di Markus Schwarzbach, marito di Alexandra, è stata in coma per diverse settimane ma, per fortuna, si è svegliata. La scorsa settimana abbiamo assistito alla sua ripresa: inizialmente, la donna non si è resa conto di dove fosse e di cosa fosse successo. Pian piano, però, ha recuperato la memoria, e adesso sta recuperando, pian piano, le forze.

Accanto a lei, c'è stato sempre Leander: il nuovo specializzando dell'ospedale di Bichlheim, infatti, ha preso a cuore il caso di Eleni, e ha deciso di seguirla nella sua riabilitazione. Pian piano, però, Leander sta iniziando anche a prendere in simpatia la ragazza, in quanto tale e non in quanto paziente. Tra i due, in effetti, c'è una sintonia che raramente si trova in due persone che si sono appena conosciute. Tra i due, recentemente, c'è stata, altresì, una sorta di bacio. Lei ha baciato lui, in particolare, credendo fosse un'altra persona. Leander, però, non ha detto nulla, anche se è rimasto sorpreso dal gesto di Eleni. Nella puntata di domattina, lei gli farà una domanda importante.

Tempesta d'Amore, le anticipazioni della puntata di domani, martedì 11 giugno: la domanda di Eleni

Eleni si ricorderà, infatti, di aver dato improvvisamente un bacio a Leander. La donna resterà completamente in imbarazzo per quanto fatto, e si renderà conto di averlo fatto perché l'aveva scambiato per il suo ex fidanzato. Per questo, si recherà da Leander, e gli chiederà scusa per quanto fatto. Dopo aver chiesto scusa, però, Eleni farà una domanda importante al giovane specializzando.

leander-riceve-una-domanda-da-eleni-tempesta-amore-anticipazioni
Marcel Zuschlag interpreta Leander in Tempesta d'Amore.

Gli chiederà, in particolare, il motivo per il quale lui non le ha detto nulla. Leander le dirà di non preoccuparsi e, in particolare, risponderà alla domanda spiegando di non averle detto nulla, semplicemente perché non voleva che lei si preoccupasse o si turbasse. Eleni, in effetti, deve stare tranquilla e non può avere emozioni troppo forti: per questo motivo, Leander ha deciso di non dirle niente. Eleni lo ringrazierà, sorpresa dal suo comportamento. Tra i due, però, potrebbe presto accadere qualcosa di ancora più importante. Per scoprire di cosa si tratta, però, dovrete continuare a seguire questa emozionante stagione di Tempesta d'Amore; ne vedrete davvero delle belle, ve lo assicuriamo!

Lascia un commento