Un Posto al Sole, anticipazioni 11 giugno: Ornella non è d'accordo con lui

Un Posto al Sole continua: nella puntata di domani, martedì 11 giugno 2024, ci sarà un confronto importante tra Ornella e un altro personaggio. In particolare, lei non sarà d'accordo con quest'ultimo, e cercherà di fargli cambiare idea: ma su cosa? Scopritelo, continuando a leggere l'articolo.

Con la puntata di oggi, inizia una nuova settimana per Un Posto al Sole. Una settimana che, esattamente come le scorse settimane, si preannuncia ricca di emozioni e decisamente importante, ai fini del proseguimento della storia della soap. Vedremo, in effetti, come si svilupperà la storia di Marina, Roberto e del piccolo Tommy, ora che Lara è tornata a Napoli. Il personaggio di Lara è sempre stato in grado di cambiare le carte in tavola e, come abbiamo spiegato in diversi articoli, come questo, potrebbe essere l'ago della bilancia, nello scontro legale tra Marina e Roberto contro Ida e Diego.

Nella puntata di oggi, Lara rivelerà a Diego se ha intenzione di aiutarli, oppure no. In ogni caso, però, Roberto sarà sempre pronto a lottare: l'uomo, infatti, vede il piccolo Tommaso come un figlio, anche se non lo è veramente. In un certo senso, poi, con il piccolo Tommaso, Roberto vorrebbe rimediare agli errori compiuti con gli altri figli, Tommaso in primis. Ma Marina, sua moglie, sarà disposta ad aiutarlo fino in fondo? E a continuare la battaglia legale fino alla fine? Nella puntata di domani, potrete avere una risposta iniziale, anche se il percorso potrebbe rivelarsi più lungo di quanto sembra.

Un Posto al Sole, le anticipazioni della puntata dell'11 giugno: Ornella non è d'accordo con Luca, Marina non ce la fa più

Roberto ha intenzione di combattere fino alla fine: l'uomo, infatti, non vuole perdere Tommaso, ed è disposto a fare di tutto per averlo con sé. Marina, invece, inizierà a dare i suoi primi segnali di cedimento: la donna, infatti, sembra essere sopraffatta da tutto quello che sta accadendo, e non è più sicura di poter reggere tutto. Ornella, nel frattempo, avrà una discussione con Luca. Com'è noto, Ornella è riuscita, finalmente, a capire che Luca soffre di Alzheimer, dopo aver nutrito dei sospetti per diverso tempo.

giulia-luca-ornella-non-e-accordo-con-un-posto-al-sole
Luigi Di Fiore interpreta Luca e Marina Tagliaferri interpreta Giulia in Un Posto al Sole.

La donna avrà una discussione con Luca, perché non sarà d'accordo con l'idea di quest'ultimo. Luca, infatti, non ha intenzione di lasciare il lavoro, nonostante soffra di Alzheimer. La dottoressa gli dirà, dunque, di non condividere la sua idea, e cercherà di fargliela cambiare. Anche Giulia potrebbe avere un ruolo importante in questa situazione. Nel frattempo, Guido inizia ad allenarsi con Claudia: questo potrebbe allontanare ancora di più Guido dalla moglie, Mariella. Cosa potrebbe succedere tra loro? Scopriremo tutto nelle prossime puntate!

Lascia un commento