Tempesta d'Amore, anticipazioni domani 12 giugno: Leander si confida con lei

Leander si confida con Valentina, cercando di far chiarezza sui suoi sentimenti per un'altra persona, mentre Gerry fa una scoperta inattesa: scoprite con noi cosa accadrà nella puntata di domani di Tempesta d'Amore.

Continuano le avventure di Eleni, giovane protagonista della diciannovesima stagione di Tempesta d'Amore. Una stagione iniziata da poco, ma che già sta appassionando gli spettatori della soap opera tedesca. In effetti, nonostante i protagonisti della diciottesima stagione, Josie e Paul, se ne siano andati, dopo il loro matrimonio, le storie dei vari personaggi che si trovano ancora a Bichlheim, e che lavorano all'hotel Fürstenhof, non sono assolutamente concluse, e continuano nella diciannovesima stagione. Ci sono ancora tante cose da raccontare, insomma, e le avventure dei protagonisti della soap opera tedesca più amata nel nostro Paese sono destinate ad andare avanti.

Una delle storie, iniziate da poco, verso il termine della diciottesima stagione, è quella che riguarda Eleni. La figlia di Alexandra è caduta dalle scale, ed è stata in coma per diverso tempo. Poi, però, si è risvegliata, e adesso si sta riprendendo. Nelle ultime puntate, però, la ragazza ha baciato il medico specializzando, Leander, pensando si trattasse del suo ex fidanzato. Nella puntata di oggi, i due si sono chiariti, e lei ha detto a Leander di farle notare quando ha queste sviste, per quanto possa sembrare scortese e problematico. Leander, però, nasconde qualcosa, e ne parlerà con la cugina, Valentina.

Tempesta d'Amore, le anticipazioni della puntata di mercoledì 12 giugno: Leander si confida con Valentina su Eleni

Leander si confiderà con Valentina, e le parlerà di quanto accaduto con Eleni. In particolare, le dirà di apprezzare il fatto di essersi chiarito con Eleni, ma confesserà, altresì, di essersi preso una piccola cotta per la donna. Poi, la convincerà a tornare a casa dopo la permanenza in ospedale. Nel frattempo, Gerry farà una scoperta particolare, riguardante il suo coinquilino, Erik. Gerry, infatti, scoprirà che Erik è pieno di debiti. L'uomo non gli aveva mai raccontato una cosa del genere, né gliel'aveva fatta pesare, ma ora che l'uomo ha capito cosa affligge l'amico, deciderà di fare qualcosa.

valentina-leander-confida-con-lei-tempesta-amore-anticipazioni
Aylin Ravanyar interpreta Valentina Saalfeld in Tempesta d'Amore.

Per questo, Gerry deciderà di aiutare Erik a superare questi problemi. Nel frattempo, proprio Erik chiederà alla compagna, Yvonne, di trasferirsi da lui. Dopo aver passato diversi mesi insieme, per Erik sarà, finalmente, giunto il momento di convivere con Yvonne. La donna, però, gli chiederà di riparare una sua collana, dopo avergliela affidata. Come reagirà Erik? Deciderà di accettare la richiesta di Yvonne? E riuscirà a riparare la collana della donna? Per scoprirlo, continuate a seguire Tempesta d'Amore e, naturalmente, a leggere le nostre anticipazioni delle puntate della soap opera tedesca più amata in Italia!

Lascia un commento