Un Posto al Sole, anticipazioni 12 giugno: Niko litiga con la persona più importante

Non è mai facile scegliere chi accontentare tra due persone a cui si vuole bene, ma nel caso di Niko, le conseguenze di questa scelta potrebbero essere decisamente negative, tanto che nemmeno la madre, Giulia, riuscirà a risolverle. Ecco cosa accadrà nella puntata di domani, mercoledì 12 giugno, di Un Posto al Sole.

Niko Poggi è uno dei personaggi più amati del cast di Un Posto al Sole. L'attore che lo interpreta, Luca Turco, è entrato a far parte del cast più di vent'anni fa, quando era ancora un bambino. I fan della soap partenopea hanno, dunque, avuto la possibilità di assistere alla crescita e all'evoluzione di questo interessante personaggio, che da bambino è diventato ragazzo e, poi, uomo. Adesso, Niko è uno dei personaggi principali della soap, per la quale interpreta un ruolo decisamente importante. In questo momento, ad esempio, Niko sta lavorando al caso di Ida e Diego, cercando di aiutare la prima a ottenere il riconoscimento dalla legge, come madre e tutrice del piccolo Tommaso.

Oltre ai suoi incarichi professionali, Niko deve badare anche alla sua vita personale. L'uomo ha un figlio, Jimmy, ed è attualmente impegnato con una ragazza, Valeria. Sfortunatamente, però, Jimmy e Valeria non sembrano andare d'accordo, e per Niko ci saranno dei problemi. Nella puntata di domani, Niko cercherà di accontentare Valeria, facendo arrabbiare molto il figlio, Jimmy. Scopriamo, in particolare, cosa accadrà nell'episodio che andrà in onda domani sera.

Un Posto al Sole, le anticipazioni della puntata del 12 giugno: Niko litiga con la persona più importante, a causa di Valeria

Valeria continua a chiedere, con insistenza, a Niko di partire con lei. A causa dell'insistenza di Valeria, Niko litigherà pesantemente con il figlio, Jimmy, e il loro litigio sarà talmente grave, che neanche la madre di Niko, e nonna di Jimmy, riuscirà a far riappacificare i due. Per quanto Giulia ci provi in tutti i modi, infatti, sembra che non ci sia niente da fare, per riuscire a risolvere i problemi tra il figlio e il nipote. Nel frattempo, Guido e Claudia iniziano, finalmente, ad allenarsi insieme. La loro prima sessione di allenamento, però, sarà segnata dalla presenza di un terzo incomodo. Questo terzo incomodo renderà la situazione disastrosa, ma al contempo molto divertente.

giulia-un-posto-al-sole-niko-anticipazioni-non-riesce-a-risolvere
Marina Tagliaferri interpreta Giulia Poggi in Un Posto al Sole.

Raffaele, infine, sembra deciso a rassegnarsi: è pronto, infatti, a lasciare il suo lavoro. Diego farà qualcosa per evitarlo? Oppure sarà troppo indaffarato ad aiutare la fidanzata, Ida, a vincere la battaglia legale intrapresa contro Roberto e Marina? La storia si fa sempre più complicata, e sempre più persone rischiano di essere coinvolte. Aver chiesto l'aiuto di Lara sarà stata una buona idea? O Diego e Ida sono destinati a perdere? Per sapere cosa accadrà, dovrete continuare a seguire la soap!

Lascia un commento