Donna apre la busta di patatine e trova qualcosa di veramente insolito: "Sono disgustata"

Una donna ha aperto una busta di patatine e ha trovato qualcosa di veramente insolito. La scoperta non è stata piacevole, al punto che la protagonista del video ha definito il tutto "disgustoso" e ha inviato una mail di protesta alla compagnia.

Le patatine in busta, per quanto ricche di grassi, piacciono praticamente a tutti. Che vengano mangiate da sole o che accompagnino una bevanda, sono tra i pochi alimenti a mettere d'accordo il 99% della popolazione italiana. Da diversi anni si scherza (ma non troppo) sul fatto che molte buste contengano patate solo per metà, mentre la restante è letteralmente aria. Per questo, alcune case produttrici hanno inventato dei packaging trasparenti, che permettono al consumatore di vederci più chiaro. La maggioranza dei prodotti sul mercato, però, sono contenute in buste colorate, che rendono impossibile verificarne il contenuto senza aprirle (cosa che, banalmente, è vietata senza previo acquisto).

Per quanto siano eventi rarissimi, di tanto in tanto sui social vengono segnalati casi al limite. Ci sono persone che hanno trovato la loro busta completamente vuota, oppure contenente oggetti estranei nel vero senso della parola. Questo è proprio il caso di Patricia, tiktoker statunitense registrata come @patriciaisabelle. La donna ha acquistato una grossa busta di 'Doritos', snack presenti anche in Italia dal sapore speziato. Patricia ha ammesso di aver trascorso la bellezza di trenta minuti a sgranocchiare Doritos, quando, tenendo la busta in mano, ha notato la presenza di "un oggetto duro" all'interno della busta.

Apre la busta di patatine e trova un oggetto insolito: "Sono disgustata"

L'oggetto insolito è di un colore arancione tendente al rossiccio. "Ho trovato questo. Di sicuro non è un Dorito. Non so cosa sia, a me sembra un pezzo di pollo fritto. Sono disgustata". La donna ha usato il termine "chicken tender", ovvero il pezzo di pollo fritto senza ossa e dalla consistenza tenera. Successivamente prova a "spezzarlo", ma non ci riesce, segno che il presunto pezzo di pollo è veramente vecchio o che contenga sostanze che lo rendono più resistente del normale. Nel video, la protagonista del singolare 'incidente' continua a protestare e si chiede come sia possibile che nella sua busta di patatine sia finito un oggetto simile.

Nella busta di patatine, la donna ha trovato quello che potrebbe essere un pezzo di pollo fritto molto vecchio, un ammasso di patatine o di polvere di formaggio.
Nella busta di patatine, la donna ha trovato quello che potrebbe essere un pezzo di pollo fritto molto vecchio, un ammasso di patatine o di polvere di formaggio.

Nei commenti, alcune persone hanno risposto che probabilmente non è un pezzo di pollo fritto. "È un mucchio di Doritos compattati insieme, c'è stato un malfunzionamento alla fabbrica", scrive qualcuno. Un altro sostiene: "Probabilmente è una massa enorme di polvere di formaggio". Patricia ha anche fatto sapere che, nei giorni successivi, ha sentito "forti mal di testa" e visto comparire "eruzioni cutanee", a suo dire causati da quelle patatine. La donna ha contattato PepsiCo, la compagnia che gestisce Doritos, e ha inviato una lamentela formale. L'azienda si è limitata ad inviarle tre coupon per prodotti del marchio 'Lay'. La tiktoker, tuttavia, ha definito "non soddisfacente" la risposta, aggiungendo di volere delle spiegazioni circa quell'oggetto (se così possiamo definirlo) insolito trovato in busta. Parlando di cibi "non convenzionali", un tiktoker in vacanza in Nigeria ha mangiato le cavallette fritte e ha fornito la sua recensione.

@patriciaisabelle

@Doritos please explain….. #fyp#foryou#foryoupage#doritos#shocked#foodie#foodtok

♬ original sound - Patricia Isabelle

Lascia un commento