Turista inglese arriva in Italia e si cambia in aeroporto davanti a tutti: la figlia lo prende in giro così

Un turista inglese, appena atterrato all'aeroporto di Napoli, si è subito cambiato davanti a tutti. Sua figlia ha ripreso la scena e ha preso in giro il padre per il suo comportamento che ha destato qualche sguardo perplesso.

Lo sappiamo: ogni nazione ha il suo clima. Ora che in Italia sta iniziando l'estate, in Australia si sta entrando in pieno inverno. Quando prendiamo un volo intercontinentale, nel giro di qualche ora possiamo passare, dunque, da una temperatura bassa a una molto alta. Il Regno Unito, com'è noto, si trova all'estremo nord del continente europeo e ha un clima molto diverso da quello italiano. Essendo nel centro dell'Oceano Atlantico, è più esposto alle correnti atlantiche, che spesso portano pioggia e aria fredda. Su TikTok è diventato virale il video di due turisti inglesi appena arrivati in aeroporto in Italia, per l'esattezza Napoli.

La turista Lauren ha documentato il cambio di outfit di suo padre, appena arrivato all'aeroporto di Napoli Capodichino.
La turista Lauren ha documentato il cambio di outfit di suo padre, appena arrivato all'aeroporto di Napoli Capodichino.

Il video risale al 9 giugno. "Papà è appena sceso dall'aereo che ci ha portati in Italia e si è subito cambiato i pantaloni". Più precisamente, l'uomo indossava un paio di pantaloni della Decathlon, che possono essere sia lunghi che corti. Per la partenza, nella sua città dell'Inghilterra (che non viene precisata), il padre di Lauren Cosier aveva optato per una soluzione che coprisse interamente le sue gambe; giunto a Napoli, dove in questi giorni le massime superano anche i 30 gradi, ha subito tolto la parte inferiore dei pantaloni, rimanendo in pantaloncini e stando sicuramente più a proprio agio.

Turista inglese atterra all'aeroporto di Napoli e si cambia davanti a tutti

"Era felice come un bambino", è il commento canzonatorio della figlia. Non è chiaro in quale angolo della Campania i due si recheranno, ma tra la provincia di Napoli e quella di Salerno abbondano i sentieri di montagna, che chiaramente vanno percorsi con l'abbigliamento adatto. Per una persona che avverte 30 gradi solo in pienissima estate, provare la calura già a inizio giugno è un sollievo. Passare dai cieli grigi della Terra d'Albione a quelli azzurri e limpidi del Sud Italia dev'essere una sensazione piacevole. Il video è subito diventato virale, raggiungendo quasi 700.000 visualizzazioni nel giro di due giorni. Molti lo hanno trovato divertente e altri ne hanno elogiato la praticità.

@laurencosier

He was chuffed 😂

♬ Funny Song - Funny Song Studio & Sounds Reel

"Se mi chiedessero di descrivere il comportamento tipico di un padre in vacanza, mostrerei questo video", è il commento di un utente di TikTok. "Iconico", sentenzia un altro. Una ragazza scrive: "Io indosso i leggings sotto il vestito quando viaggio, ma non sono così brava nel cambiarmi". L'uomo ha avuto vita facile: i pantaloni sono stati ideati letteralmente per questo: rimuovere (o reinserire) la parte inferiore con estrema facilità. Parlando di video virali dall'aeroporto, un altro ha catturato l'attenzione del web per un motivo totalmente diverso. Una madre è letteralmente scoppiata a piangere dopo che sua figlia si è 'dimenticata' di andare a prenderla come concordato.

Lascia un commento