Endless Love, anticipazioni venerdì 14 giugno: Emir escogita l'ennesimo piano malefico

Nella puntata di domani pomeriggio di Endless Love, Emir escogiterà un altro dei suoi piani crudeli, dopo aver scoperto che Nihan ha visto di nuovo Kemal. Per scoprire di cosa si tratta, continuate a leggere le nostre anticipazioni.

In Endless Love, i personaggi veramente buoni e onesti sono davvero pochi. Oltre ai protagonisti, Nihan e Kemal, infatti, ci sono Leyla, zia di Nihan e amica di Kemal, e Salih, il migliore amico di Kemal, e davvero pochi altri. Nelle scorse puntate, si è parlato dei piani malvagi di Zeynep, sorella di Kemal, e, più recentemente, di Asu, amica di Kemal, innamorata di lui e nemica di Nihan. Quest'ultima, in particolare, nella puntata di oggi, ordinerà a Gokhan di pubblicare le foto di Kemal e Nihan, scattate di nascosto, per fare un torto alla moglie di Emir.

Ma è proprio Emir, come sappiamo, il vero antagonista di Endless Love, e nella puntata di domani lo dimostrerà per l'ennesima volta. Crudele, senza scrupoli e ossessionato da Nihan, nonostante l'abbia tradita innumerevoli volte e con tante donne diverse. Emir è un personaggio che non può avere redenzione, e che, in ogni puntata, fa capire ai telespettatori che ci si può aspettare di tutto da lui. Ovviamente, tutto ciò che è negativo. Scopriamo, pertanto, cosa farà nella puntata di domani l'uomo.

Endless Love, le anticipazioni della puntata di domani: il nuovo piano di Emir

Alla fine, le foto che ritraggono Kemal e Nihan sulla spiaggia vengono pubblicate sulla rivista di gossip, come aveva previsto Asu. Dalle foto, sembra che Nihan e Kemal si siano visti, in maniera clandestina, per un incontro d'amore, all'insaputa del marito di Nihan. Per questo motivo, nel giornale si fa riferimento a uno scandalo e a un comportamento pessimo da parte di entrambi. Alla fine, Emir viene a sapere tutto, e, come suo solito, escogita un piano malefico. L'uomo viene a conoscenza, in particolare, che Nihan aveva proposto a Kemal di passare la notte con lei, in albergo, e decide, pertanto, di prenotare la stessa camera d'albergo, in cui Nihan avrebbe incontrato Kemal.

kemal-anticipazioni-endless-love-domani-puntata-emir-piano-escogita-malvagio
Burak Özçivit interpreta Kemal Soydere in Endless Love.

A questo punto, poi, chiede a Tarik di portare Nihan in camera, proprio dove lui la sta aspettando. Chi verrà a sapere, prima di Nihan, che a Tarik è stato ordinato di far ciò, sarà proprio il fratello, Kemal. Pertanto, Kemal raggiungerà Emir prima di Nihan e Tarik, e deciderà di affrontarlo. Il povero Kemal, infatti, cercherà di fare di tutto per evitare che Emir incontri Nihan e che le faccia del male. Lo scontro tra i due sarà, naturalmente, ricco di pathos e di emozioni. Chi avrà la meglio? Cosa dirà Kemal a Emir, e come risponderà il malvagio per eccellenza della soap? Lo scopriremo presto!

Lascia un commento