"Ho lasciato il mio fidanzato e lui mi ha consegnato questa lettera scritta a mano", lo sfogo in lacrime di una donna

Una donna in lacrime ha pubblicato un video in cui racconta ai propri follower (e non) di come il suo ormai ex fidanzato le abbia lasciato una lettera scritta a mano dopo la fine della loro relazione. Per quanto non sia una situazione piacevole, ha provato a vederne il lato positivo.

Da quando i cellulari sono parte integrante della nostra vita, le relazioni sentimentali sono profondamente cambiate. Quante volte abbiamo sentito di donne o uomini lamentarsi del fatto che il loro partner li abbia lasciati "con un messaggio"? O di una conoscenza virtuale finita perché uno dei due ha smesso di rispondere? Se a finire è una storia durata anni, sarebbe obiettivamente giusto che chi prende la decisione di interromperla chieda un confronto de visu al suo oramai ex partner. A metà tra chi lascia tramite WhatsApp e chi chiede un confronto di persona c'è chi lo fa con una lettera scritta a mano. Chi è nato prima del 2000 dà una grande importanza alle lettere scritte a mano, perché a suo dire c'è più "sentimento" rispetto a un messaggio scritto toccando ripetutamente un touchscreen.

Dopo che Elena è andata via di casa, il suo ormai ex fidanzato le ha lasciato una lettera scritta a mano.
Dopo che Elena è andata via di casa, il suo ormai ex fidanzato le ha lasciato una lettera scritta a mano.

Il video di una ragazza spagnola di nome Elena è diventato virale. La giovane sostiene che tra lei e il suo ex è finita di recente. I due convivevano ma, per motivi non spiegati nel video, la storia è finita. Quello che appare chiaro è che sia stata lei a lasciare lui. Elena, però, dimostra di provare una forte stima nei confronti del suo ex partner, condividendo una lettera scritta a mano da lui sul suo profilo con oltre 370.000 follower. "Volete sapere la differenza tra un bambino e un uomo?", è la domanda che fa all'inizio. In spagnolo, la definisce una "carta de desamor", che comunque ha lasciato il segno su di lei.

Donna rende pubblica la lettera scritta a mano dal suo (ormai ex) fidanzato

"Se stai leggendo questa lettera, significa che hai deciso di andartene di casa", sono le parole con cui inizia il suo addio. Nelle righe successive, assicura che, se fosse dipeso da lui, non l'avrebbe "mai" lasciata. "Ogni volta che abbiamo camminato l'uno verso l'altra, è stato come la prima volta. Questa cosa me la ricorderò per sempre. Come dice Alicia Keys, alcuni cercano per tutta la vita l'amore che avevano provato in passato". Malgrado tutto, l'uomo non vuole più rivederla, ma non per rancore. "Rivederti significherebbe ricordare a me stesso che stai andando avanti con la tua vita e non potrei sostituire un amore incondizionato con un'amicizia".

@eleewiis

♬ original sound - eleewiis

"Sei e sarai sempre la compagnia di vita che mi meritavo. Avrei potuto passare tutta la vita ad amarti. Per favore, tieni le tue scarpe pulite, perché sono destinate a brillare, anche se io non le vedrò". Insomma, una lettera dolce e amara al contempo, che mostra tutto il disappunto dell'uomo per la fine della relazione, voluta da lei. Il video è già diventato virale e conta oltre 200.000 visualizzazioni. Molti chiedono alla tiktoker di tornare con il ragazzo in questione, perché non ne troverà uno innamorato come lui. "Piangere per le storie degli sconosciuti è la mia passione", scherza un utente. Un altro sentenzia: "Non so cosa sia successo, so solo che non voglio che tra voi due finisca". Parlando di storie d'amore finite, una influencer vegana ha scoperto che il suo uomo l'ha tradita quando ha usato un'app per ordinario cibo a domicilio.

Lascia un commento