"Pensavo di aver conosciuto l'uomo dei miei sogni in aereo, ma il primo appuntamento è stato un incubo"

Una donna ha conosciuto un uomo all'apparenza affascinante mentre a bordo di un aereo, ma il primo appuntamento in un ristorante ha cambiato tutto. La tiktoker si è 'svegliata' nel più brusco dei modi.

Riferendoci all'innamoramento, spesso parliamo di "incantesimi". Gli incantesimi possono durare poche ore o per tutta la vita. Una donna di nome Ozan Seljan ha raccontato di un primo appuntamento che definire disastroso sarebbe riduttivo. La sorpresa è stata ancora più grande perché l'uomo con cui è stata a cena l'aveva impressionata molto positivamente nelle ore precedenti. In un video pubblicato dall'agenzia di stampa 'Caters' e ripreso da 'The Sun', la donna racconta di aver interagito con un uomo "molto affascinante" a bordo di un aereo che l'ha portata a Sydney. Dopo che la prima conversazione è stata "interessante", l'uomo ha deciso di invitarla a cena, proposta che la 24enne ha subito accettato.

"A me non importa troppo dei ristoranti: mi piacciono quelli di classe, ma mi accontento di tutto. Conta il gesto, conta il fatto che è stato coraggioso da chiedermi di proseguire la conoscenza". I due mangiano, poi succede l'impensabile (per davvero). "Dopo che abbiamo finito, lui si ficca due dita in gola e inizia a vomitare. Il suo vomito finisce su tutto il tavolo. Io vado nel panico, non sto esagerando. Non ho idea di cosa fare. Gli chiedo se stia bene, lui non mi risponde ma pochi istanti dopo inizia a urlare chiedendo che intervenga un cameriere. Arriva uno di loro e lui li accusa di essere stato avvelenato, di aver ricevuto cibo scaduto e cose del genere".

Si conoscono in aereo, al primo appuntamento lui vomita per non pagare il conto

"Odio le persone che maltrattano i camerieri, odio chi urla. Il cameriere dice che sarebbe subito andato a parlare con il suo manager, era visibilmente scioccato. Quando il cameriere è andato via, il tizio con cui ero a cena è scoppiato a ridere. Io gli chiedo cosa ci fosse divertente e lui mi dice che fa sempre così. Da mesi mangia gratis ai ristoranti: induce il vomito e quasi sempre non lo fanno pagare, a volte gli danno perfino dei buoni per mangiare gratis la volta successiva. Io lo guardo e gli chiedo se sia serio, lui mi risponde di sì". Il video si interrompe ma è praticamente certo che la donna abbia smesso di frequentare l'uomo dopo quel primo appuntamento a metà tra il disastroso e il disgustoso.

Al primo appuntamento, l'uomo che era con lei ha vomitato per evitare di pagare il conto.
Al primo appuntamento, l'uomo che era con lei ha vomitato per evitare di pagare il conto.

"Fare questa cosa è già orrendo di per sé ma farlo al primo appuntamento con una donna? Non ho parole", era il commento con più 'Mi piace' al video originale, poi acquistato in esclusiva da Caters. Insomma, ha ragione chi dice che la prima impressione non è tutto. L'uomo sarà stato anche bello e avrà anche saputo approcciare nella maniera giusta mentre era in aereo, ma quello che ha fatto dopo gli ha fatto perdere tutti i "punti", come si suol dire. Un altro primo appuntamento finito sui social è stato rovinato dal proprietario del ristorante.

Lascia un commento