Elisabetta Gregoraci, altro che Battiti Live! Ascesa clamorosa: "Per lei un nuovo programma, ecco dove e quando"

Elisabetta Gregoraci, una delle showgirl più amate dal pubblico italiano, non è stata riconfermata alla guida di "Battiti Live", l'iconico show musicale estivo trasmesso da Mediaset. Al suo posto, vedremo Ilary Blasi e Alvin, due volti noti della televisione italiana, che promettono di portare una ventata di freschezza e dinamismo al programma. In compenso, arriva un nuovo ingaggio in Rai - su Rai 2 - per l'ex di Flavio Briatore. E no, non si tratta di Made in Sud!

La notizia della mancata riconferma di Elisabetta Gregoraci a Battiti Live ha colto di sorpresa molti dei suoi fan, che la seguono con affetto fin dai suoi esordi. Tuttavia, per chi ha seguito attentamente la carriera della showgirl, questa decisione era in qualche modo prevedibile. Dopo la sua partecipazione al programma "Made in Sud" su Rai 2, era plausibile che Mediaset optasse per un cambio di rotta, preferendo non mantenere una conduttrice che aveva recentemente collaborato con la concorrenza.

Nonostante la delusione di non poter condurre "Battiti Live", Elisabetta Gregoraci non ha motivo di essere triste. Anzi, il futuro sembra riservarle nuove ed entusiasmanti sfide. Secondo quanto riportato da TvBlog, la showgirl calabrese sarebbe stata confermata per un nuovo progetto su Rai 2. Si tratta di un programma dedicato alla moda, che andrà in onda il lunedì in seconda serata a partire dall'autunno. Questo nuovo impegno televisivo rappresenta una grande opportunità per lei.

Elisabetta Gregoraci lascia Battiti Live e guadagna un nuovo show su Rai 2: i dettagli fino ad ora noti

Elisabetta Gregoraci avrà modo di esplorare e mostrare al pubblico un'altra delle sue passioni: la moda. Con il suo charme e la sua professionalità, si prepara a conquistare ancora una volta il cuore dei telespettatori, portando sul piccolo schermo tutto il glamour e l'eleganza di questo affascinante mondo. D'altro canto, come dimostra la storia Instagram qui sotto riportata, non ha mai smesso di lavorare nel settore della valorizzazione dell'immagine, spostandosi da un set all'altro.

Elisabetta Gregoraci
Fonte: Instagram Elisabetta Gregoraci

La showgirl ha dimostrato nel corso degli anni di essere una professionista versatile e capace di adattarsi a contesti diversi. Dalle passerelle alle trasmissioni televisive, la sua carriera è costellata di successi che testimoniano il suo talento e la sua dedizione. La sua esperienza a "Made in Sud" le ha permesso di mettersi in gioco in un format comico e di varietà, mentre "Battiti Live" l'ha vista protagonista in un contesto musicale di grande richiamo, che le ha dato ulteriore visibilità e apprezzamento.

L'approdo a un programma di moda su Rai 2 sembra essere il naturale proseguimento di un percorso di crescita e di affermazione professionale. Elisabetta Gregoraci è pronta a rinnovarsi e a stupire, portando la sua competenza e la sua passione anche in questo nuovo progetto. Questa nuova avventura le permetterà di coniugare la sua immagine di stile con il talento di conduttrice.

Lascia un commento