Un Posto al Sole, anticipazioni settimana 17-21 giugno: Rossella vuole confessare tutto, Clara sprofonda nella disperazione

Un Posto al Sole continuerà anche la prossima settimana: una settimana che si preannuncia davvero interessante, e ricca di emozioni. Emozioni non particolarmente positive, però, per la povera Clara, che, dopo il matrimonio, avrà una sorpresa inattesa e tremenda.

Nella puntata serale di oggi, si terrà finalmente il matrimonio tra Eduardo e Clara. La cerimonia andrà bene, ma, nel frattempo, all'insaputa dei due innamorati, il padre del primo figlio di Clara, Federico, escogiterà un piano tremendo. Alberto Palladini, disperato e intenzionato a fare di tutto per non perdere il figlio, compirà un'azione davvero inattesa ed estrema.

Le conseguenze di quest'azione saranno parte integrante della trama delle puntate della prossima settimana, di cui parleremo proprio in questo articolo. Tra i protagonisti delle puntate della prossima settimana, inoltre, ci saranno anche Rossella e Nunzio: in particolare, la prima valuterà la possibilità di confessare i suoi sentimenti per il ragazzo. Ma sarà ancora in tempo per farlo?

Un Posto al Sole, le anticipazioni delle puntate della prossima settimana: il gesto estremo di Alberto

Lunedì 17 giugno: Alberto fugge con il figlio Federico: Eduardo e Clara lo scoprono subito dopo il matrimonio, e questo li sconvolge. Alberto è sempre meno lucido, e quello che ha fatto, e il suo comportamento in generale, rendono la vita complicata ai due neo-sposi e alle persone accanto a loro.

disperazione-clara-gesto-estremo-alberto-un-posto-al-sole-anticipazioni-settimana
Alberto Palladini è interpretato da Maurizio Aiello.

Martedì 18 giugno: Ornella rivela a Rossella che Luca soffre di Alzheimer, dopo un confronto difficile con quest'ultimo. Nel frattempo, Niko prova a convincere Alberto a riportare il piccolo Federico a casa, ma l'avvocato Palladini è sempre più arrabbiato e senza speranza, e potrebbe compiere un gesto estremo.

Mercoledì 19 giugno: Alberto prende una decisione inattesa, menre Clara è sempre più preoccupata per il figlio, e non sa che fare. Diana viene dimessa dall'ospedale, e Nunzio inizia a valutare la possibilità di darle una chance, e di dimenticare l'amata Rossella, dalla quale lui è sempre più lontano.

Le anticipazioni delle ultime due puntate della settimana

Giovedì 20 giugno: Rossella decide finalmente di parlare con Nunzio, e di confessargli i suoi sentimenti, dopo che Silvia, la madre, la convince a farlo. Potrebbe, però, essere troppo tardi: Nunzio è sempre più coinvolto da Diana. Roberto, nel frattempo, non ha alcuna intenzione di separarsi da Tommaso, e continua a lottare con forza, per averlo ancora con sé. Marina è sempre più triste e delusa dal comportamento di Roberto, il quale è sempre più distante da lei.

Venerdì 21 giugno: Niko vuole chiarirsi con il figlio Jimmy, parlandogli delle vacanze con Valeria. Nel frattempo, verrà pubblicato il manifesto che ritrae Guido e Claudia mentre si danno un bacio, e Guido dimostrerà di essere sempre più coinvolto dalla donna. A un certo punto, Guido farà un'ammissione inattesa e incredibile a Michele. Nel giorno del test del DNA, Roberto riceve domande incalzanti e particolari da un giornalista: cosa gli chiederà e come, il giornalista, avrà saputo tutte le informazioni?

Lascia un commento