Stasera in tv un film emozionante con Will Smith e suo figlio: candidato a Oscar e David di Donatello

Stasera in tv verrà trasmesso un film che vede la partecipazione di Will Smith e di suo figlio, Jaden Smith. Il lungometraggio è stato candidato agli Oscar e ai David di Donatello, ed è stato diretto da un regista molto conosciuto qui in Italia.

Alcuni registi italiani sono riusciti a lavorare a Hollywood, almeno una volta, nella loro carriera. Registi rinomati, che sono riusciti a collaborare anche con attori e attrici internazionali, e a far successo in America. Tra questi registi, citiamo Paolo Sorrentino, che ha lavorato con Sean Penn nel film 'This Must Be The Place', o anche Luca Guadagnino, che ha lavorato diverse volte a Hollywood, con attori del calibro di Timothée Chalamet, Tilda Swinton e Dakota Johnson. Un altro regista che è riuscito, inoltre, a lavorare a Hollywood, e ha realizzato due film famosissimi e amatissimi, entrambi con Will Smith, è Gabriele Muccino.

Dopo aver raggiunto un grande successo in Italia, con film del calibro de L'ultimo bacio, nella seconda metà degli anni Duemila ha realizzato due film a Hollywood, che hanno ottenuto un enorme successo internazionale. Il primo è La ricerca della felicità. Uscito nel 2006, il film ha sbancato il botteghino in tutto il mondo, superando di gran lunga il budget speso. Il protagonista del film è Will Smith, e questo lungometraggio ha visto il debutto sul grande schermo del figlio di Will Smith, Jaden.

Stasera in tv andrà in onda un film davvero intenso ed emozionante con Will Smith: è stato candidato a Oscar e David di Donatello

Il lungometraggio racconta la storia di Chris Gardner, un imprenditore realmente esistito, che è diventato ricco grazie al lavoro di broker, dopo aver cercato di fare fortuna in tanti modi diversi. Il film, che inizia a cavallo degli anni Ottanta, si concentra molto anche sul rapporto tra Chris e suo figlio, un bambino di cinque anni che Chris deve accudire, senza nemmeno l'aiuto della ex compagna. E questo è uno degli elementi più emozionanti e affascinanti di questo particolare lungometraggio, che ha commosso milioni e milioni di spettatori. Ed emozionerà, sicuramente, le persone che lo seguiranno questa sera.

will-smith-la-ricerca-della-felicita-stasera-in-tv-andra-in-onda-un-film
Will Smith interpreta Chris Gardner ne La ricerca della felicità.

Stasera in tv, su Iris (Canale 22), infatti, andrà in onda La ricerca della felicità. Il film ha ricevuto una candidatura agli Oscar, come miglior attore protagonista per Will Smith. Inoltre, ha ricevuto una nomination come Miglior film straniero ai David di Donatello. Ha, altresì, vinto un Ciak d'oro, per il miglior film straniero. Grazie a questo lungometraggio, Gabriele Muccino ha dimostrato di poter lavorare anche nel panorama internazionale, e ha avuto un grande successo per questo. Vi consigliamo, dunque, di vedere questo film, che verrà trasmesso a partire dalle 21.10 circa.

Lascia un commento