Tale e Quale Show di Carlo Conti, il toto-nomi: chi sarà il quarto giudice con Malgioglio, Panariello e Marcuzzi

Il programma di Rai 1 "Tale e Quale Show", condotto da Carlo Conti, è ormai un appuntamento fisso per milioni di telespettatori italiani. Nato nel 2012, il format vede protagonisti vip che si sfidano in spettacolari imitazioni canore di famosi cantanti italiani e stranieri. Grazie alla combinazione di talento, divertimento e un pizzico di competizione, la trasmissione è diventata un vero e proprio fenomeno televisivo. Ma chi ci sarà in giuria quest'anno, dopo l'addio di Loretta Goggi e la sua sostituzione con Alessia Marcuzzi? Chi è il quarto oltre a lei, Cristiano Malgioglio e Giorgio Panariello?

La prossima stagione di "Tale e Quale Show" di Carlo Conti su Rai 1 vedrà una significativa novità nella giuria. Loretta Goggi, storica giudice del programma, ha annunciato il suo addio, per il desiderio di dedicarsi maggiormenta alla sua vita personale. A sostituirla sarà Alessia Marcuzzi, volto noto della televisione italiana, che porterà la sua esperienza e il suo carisma sul banco della giuria. La showgirl si unirà a Cristiano Malgioglio e Giorgio Panariello, veterani del programma e amatissimi dal pubblico.

Una delle novità più interessanti per la prossima stagione è la decisione di Carlo Conti di introdurre un quarto giudice fisso. Nelle passate edizioni, questo ruolo era ricoperto da una serie di ospiti che cambiavano di puntata in puntata, ma per il nuovo capitolo si vuole dare una maggiore continuità. Secondo TvBlog, ci sarebbero diversi nomi in lizza per questo ruolo, tutti personaggi di grande rilievo e personalità nel mondo dello spettacolo italiano. Ecco chi sono e cosa potrebbero portare al programma.

Tale e Quale Show, chi sceglierà Carlo Conti come quarto giudice con Alessia Marcuzzi, Cristiano Malgioglio e Giorgio Panariello? Parte il toto-nomi?

Tra i nomi trapelati ci sarebbe Nino Frassica, attore e comico siciliano, noto per il suo umorismo surreale e la sua capacità di intrattenere. Ma non solo. Si parlerebbe anche di Piero Chiambretti, conduttore e showman, che ha una lunga carriera alle spalle caratterizzata da programmi innovativi e irriverenti (ed è recentemente tornato in Rai). Altro big citato è Massimo Lopez, interprete brillante e famoso per le sue imitazioni e la sua versatilità artistica. Come giudice, potrebbe offrire un’analisi tecnica e creativa delle esibizioni.

Tale e Quale Show
Gabriele Cirilli durante un'imitazione a Tale e Quale Show

Tullio Solenghi, anche lui attore, è stato parte di un celebre trio comico insieme a Lopez e Anna Marchesini. Anche la sua presenza sarebbe quotata. Ci potrebbe essere poi la possibilità di rivedere Gabriele Cirilli, comico e attore, che è sempre stato uno dei concorrenti più amati di "Tale e Quale Show", soprattutto in coppia con Francesco Paolantoni. Ora che quest'ultimo sicuramente non sarà nel cast, che ruolo ricoprirà l'allievo di Proietti? Non resta che attendere. Ma la lista del toto-nomi non è finita qui.

Orietta Berti, icona della musica italiana, ha recentemente vissuto una nuova giovinezza artistica grazie a collaborazioni con artisti dell'attuale panorama dello spettacolo italiana. La sua vasta esperienza e la sua simpatia naturale potrebbero arricchire il tavolo dei giudici con saggezza e dolcezza. Infine, Iva Zanicchi, cantante e personaggio televisivo, è conosciuta per la sua schiettezza e la sua energia e parrebbe essere un'altra candidata al posto di quarta giurata di "Tale e Quale Show".

Lascia un commento