Un Posto al Sole, anticipazioni 18 giugno: Niko prova a salvare la situazione

Quella appena iniziata, si prospetta una settimana davvero ricca di azione e pathos per i fan di Un Posto al Sole: tutto questo, a causa della decisione inattesa e incredibile di Alberto. Niko cercherà di salvare la situazione, ma ci riuscirà davvero? Scopriamo cosa succederà nella prossima puntata della soap partenopea di Rai 3.

Chi ha visto la puntata di venerdì scorso di Un Posto al Sole, potrà, sicuramente, immaginare che gli episodi, che andranno in onda nel corso della settimana appena iniziata, saranno davvero adrenalinici e sconvolgenti. Per chi non l'avesse ancora vista, basta dire che il tanto atteso matrimonio tra Eduardo e Clara si è, finalmente, tenuto, e non ci sono stati problemi durante la cerimonia. I due si sono sposati, e il sogno di Eduardo si è avverato: come ha spiegato la sorella Rosa, infatti, Eduardo non ha mai sognato nessun'altra donna se non Clara, di cui è sempre stato innamorato.

L'evento idilliaco è stato rovinato, però, da un'altra persona. Non direttamente, e, anzi, Eduardo e Clara non sanno ancora cosa è successo. Ma Alberto Palladini, ex di Clara e padre del primo figlio, Federico, ha fatto qualcosa di decisamente sbagliato. Spaventato dalla possibilità di poter perdere il figlio, nel momento in cui Clara aderisse definitivamente, con Eduardo, al programma protezione testimoni, Alberto ha deciso di rapire il figlio, fuggendo via da Napoli. Alberto doveva solo incontrarsi con il figlio, ma ha approfittato dell'incontro per portarlo lontano. Lo scopo dell'uomo è quello di restare con il figlio, e di evitare che anche lui aderisca al programma. Nella puntata di questa sera, Eduardo e Clara verranno a conoscenza della situazione, e questo sconvolgerà soprattutto Clara, la quale avrà paura di non rivedere più suo figlio.

Un Posto al Sole, le anticipazioni della puntata del 18 giugno: Ornella rivela un segreto a Rossella

La tensione e l'ansia continueranno anche nella puntata di domani. In particolare, Clara, Eduardo, Damiano e Rosa saranno fortemente preoccupati per l'incolumità del piccolo Federico, e di quello che Alberto potrebbe fare. Niko, collega di Alberto e avvocato di Clara, deciderà di farsi avanti. Il suo scopo sarà quello di salvare la situazione, e formulerà una strategia per convincere Alberto a tornare con Federico.

ornella-un-posto-al-sole-anticipazioni-domani-puntata-niko-risolve-situazione
Marina Giulia Cavalli interpreta Ornella in Un Posto al Sole.

La strategia, però, non sembrerà funzionare: gli spettatori si renderanno conto che Alberto è sempre più frustrato e disperato. E, anzi, capiranno che potrebbe essere in grado di fare un gesto estremo. Nel frattempo, tra Ornella e Luca la situazione si farà sempre più difficile, e le incomprensioni sempre più numerose. Messa alle strette da Rossella, a questo punto, Ornella deciderà di confessare alla figlia di Michele e Silvia che Luca ha l'Alzheimer. Come prenderà questa rivelazione la ragazza?

Lascia un commento