Endless Love, anticipazioni mercoledì 19 giugno: Asu deve prendere una decisione importante

Asu sarà costretta a fare una scelta, nella puntata di domani pomeriggio di Endless Love: dalla scelta della donna potrebbe dipendere l'incolumità dell'uomo che lei ama incondizionatamente, Kemal. Scopriamo di cosa si tratta.

Chi segue Endless Love ogni giorno, sa che ieri pomeriggio è finalmente accaduta una cosa che molti speravano che accadesse. Nihan e Kemal, infatti, si sono incontrati, dopo che le condizioni di salute di lei sono migliorate, e sono, finalmente, fuggiti. Kemal ha progettato un piano pieno di sfaccettature e molto preciso, finalizzato a permettere ai due di fuggire, per sempre, dalle grinfie del crudele Emir. Per questo motivo, i due si sono prima rifugiati in un luogo nascosto, all'interno di un grande parco. I due trascorreranno alcuni giorni lì: il giusto per convincere Emir del fatto che la coppia non abbia lasciato il Paese, al fine di procedere con le ricerche all'interno del Paese.

Proprio quando Emir avrà iniziato le ricerche all'interno del Paese, Kemal e Nihan saranno pronti a fuggire, abbandonando per sempre la Turchia. Così facendo, però, Kemal abbandonerà per sempre anche una sua amica. Un'amica che, però, da parte sua prova dei forti sentimenti per Kemal: è Asu, collega e amica del protagonista maschile di Endless Love. La donna ha cercato, spesso, di conquistarlo, e di allontanare Nihan da lui. Sfortunatamente, non ci è riuscita, e adesso i due sono fuggiti. Nella prossima puntata, che andrà in onda domani pomeriggio, Asu sarà costretta a fare una scelta, dalla quale potrebbero dipendere l'incolumità di Kemal, ma anche la sua felicità e la possibilità di stare insieme all'uomo che ama.

Endless Love, le anticipazioni della puntata del 19 giugno: la decisione di Asu dimostra il suo amore per Kemal

Asu riceverà, all'improvviso, una visita da Tufan. In particolare, Tufan ha scoperto delle informazioni sulla nave su cui Kemal e Nihan hanno intenzione di fuggire, per abbandonare completamente il Paese. Tufan dirà ad Asu di volerle dare a lei, prima che a Emir. La donna ringrazierà Tufan, e gli chiederà di non darle a Emir. Nonostante, così facendo, renderebbe decisamente più facile la fuga a Nihan e Kemal, Asu non vuole che Emir scopra informazioni su quella nave. Ma per quale motivo?

kemal-nihan-asu-endless-love-felici-scelta
Kemal e Nihan sono i protagonisti di Endless Love.

Ebbene, Asu sa quanto è crudele Emir, e non vuole che quest'ultimo faccia del male a Kemal. Per questo motivo, dirà a Tufan di non fornire a Emir le informazioni sulla nave, in modo tale da salvare l'incolumità di Kemal. Anche se questo, probabilmente, equivarrà a rinunciare per sempre all'uomo che ama. Finalmente, Asu compirà un gesto positivo e ricco d'amore. Grazie ad Asu, Nihan e Kemal riusciranno a fuggire e a essere per sempre felici? Questo lo scoprirete solo nelle prossime puntate!

Lascia un commento