Ilary Blasi, ribaltone in Mediaset: "Non solo Battiti Live e La Talpa, ecco cosa si prende subito"

 Ilary Blasi è pronta a fare ritorno in Mediaset in grande stile con Alvin e Rebecca Staffelli per Battiti Live, lo show musicale di Radio Norba. Accanto ad esso il nome dell'ex di Francesco Totti spunta anche vicino a La Talpa, il reality show storico di Canale 5 pronto a tornare nella prossima stagione. Eppure, c'è ancora altro in serbo per la conduttrice.

Ilary Blasi non necessita affatto di presentazioni: l'abile conduttrice è celebre non solo per la sua relazione longeva ma purtroppo conclusa con Francesco Totti (attualmente è impegnata con l'imprenditore tedesco Bastian Muller), ma anche e soprattutto per il suo successo sul piccolo schermo, associato inevitabilmente a Mediaset. Qui ha condotto il Grande Fratello e L'Isola dei Famosi, due reality show di punta che da sempre appassionano i fan di Canale 5.

Così, quest'anno c'è stato un vero e proprio shock per gli appassionati della tv del Biscione nel momento in cui è stata sostituita. Sì, perché L'Isola dei Famosi 2024 ha visto come presentatrice Vladimir Luxuria in una veste completamente inedita e particolare che non sembrerebbe tuttavia essere stata apprezzata sempre da tutti - come dimostrano gli ascolti non troppo premianti della stagione. Ad ogni modo, Ilary Blasi è pronta a ripartire con Battiti Live, lo show musicale in diversi appuntamenti su Canale 5. Al suo fianco ci saranno anche Alvin - celebre per aver condiviso con lei il reality honduregno come inviato, e Rebecca Staffelli.

Ilary Blasi, cosa condurrà in Mediaset oltre a La Talpa e Battiti Live: una voce clamorosa

Oltre a Battiti Live, ci sarebbe in programma per lei anche La Talpa che ritorna dopo anni di fermo. Il reality, trasmesso su Rai 2 a inizio 2004, ha visto le successive edizioni su Italia 1. Alla conduzione c'è sempre stata Paola Perego che tuttavia parrebbe aver confermato ad oggi il suo contratto con la Rai per Citofonare Rai 2. Dopo 15 anni, stando a quanto affermato nella presentazione dei palinsesti 2024 da Pier Silvio Berlusconi, dunque, lo show dovrebbe tornare su Canale 5 con l'ex di Francesco Totti. E non è nemmeno tutto.

Ilary Blasi
Ilary Blasi a L'Isola dei Famosi

Secondo quanto scrive il settimanale DiPiùTv, Ilary Blasi non sarebbe solo la prossima protagonista di Battiti Live e La Talpa, ma sarebbe pronta a prendere - o meglio a riprendere - il timone de L'Isola dei Famosi. D'altro canto, la casa di produzione dello show Mediaset, la Banijay Group, secondo rumor, avrebbe fatto capire che se non con l'ex di Francesco Totti, non avrebbe probabilmente rinnovato al secondo polo televisivo d'Italia la possibilità di ritrasmettere il format.

Insomma, si prospetta un futuro roseo per Ilary Blasi, dopo il fermo durato quasi un anno, durante il quale - tuttavia, non si è risparmiata di certo dalle luci della ribalta. Basti pensare che è uscito Unica, il suo docufilm Netflix sulla rottura con l'ex capitano della Roma (e secondo voci di corridoio potrebbe essere in produzione addirittura un'altra stagione del prodotto).

Lascia un commento