Beautiful, anticipazioni venerdì 21 giugno: mentre tutti sono disperati, Thomas è l'unico contento

Thomas sarà l'unica persona felice, mentre tanti altri protagonisti saranno decisamente tristi e insoddisfatti: per scoprire perché è l'unico personaggio contento, continuate a leggere le nostre anticipazioni della puntata di domani di Beautiful.

Continuano le puntate di Beautiful, e nella puntata di domani proseguirà la storia iniziata proprio nell'episodio di oggi, con la decisione di Douglas che renderà felice Thomas. In particolare, oggi, il piccolo Douglas, figlio di Thomas, deciderà di trasferirsi da Steffy. Questo potrebbe avere delle ripercussioni particolari sulla storia della soap, che già ha presentato delle trame particolari. Come sappiamo, infatti, l'ultimo mese è stato segnato dalla storia di Sheila, che, grazie all'aiuto di Bill Spencer, è riuscita a non farsi denunciare. In particolare, Bill ha minacciato di denunciare Taylor, rivelando che la donna aveva tentato di sparargli e di ucciderlo, anni prima. Per questo motivo, Steffy e Finn non hanno potuto denunciare Sheila. Taylor, che si sente in colpa, ha valutato l'idea di costituirsi.

All'inizio di questa settimana, poi, è accaduto qualcosa che ha sorpreso tutti. Il piccolo Douglas, durante la seduta in tribunale, ha, infatti, deciso a sorpresa di scegliere Steffy come tutrice, al posto di Hope. Questo ha sorpreso tutti: da Hope e Liam agli stessi Finn e Steffy, che non si aspettavano una cosa del genere. Finn ha detto a Steffy che loro due non sono i genitori di Douglas, ma la donna ha cercato di fargli capire che si tratta di una soluzione temporanea. In ogni caso, comunque, questa situazione ha destabilizzato tutti.

Beautiful, le anticipazioni della puntata di venerdì 21 giugno: ecco perché Thomas è l'unico contento

Nella puntata di domani, vedremo la situazione continuare a peggiorare. Liam e Hope, infatti, sono a dir poco disperati. I due, infatti, sono rimasti stupiti dalla decisione di Douglas. Liam cercherà di convincere Hope del fatto che, presto, Douglas cambietà idea, ma la donna sembrerà inconsolabile. In aggiunta, anche Liam inizierà ad avere seriamente paura. Steffy e Finn, da parte loro, non saranno convinti di aver fatto la scelta giusta ad accettare di diventare i tutori legali di Douglas.

thomas-hope-liam-contento-anticipazioni-beautiful
Scott Clifton e Annika Noelle interpretano Liam Spencer e Hope Logan in Beautiful.

I due non sono i suoi genitori e, comunque, con tutto quello che stava accadendo con Sheila e la situazione di Taylor e Bill, la questione Douglas può essere un altro problema. L'unico contento e soddisfatto sarà Thomas. Il motivo è molto semplice: l'uomo è il vero padre di Douglas e spera che, con la complicità di Steffy, che è la sorella, lui potrà prendersi cura di Douglas e rimediare agli errori che ha fatto in precedenza. Steffy, però, non sarà sicura di volerglielo permettere. Insomma: la situazione è destinata a diventare ancora più complessa per i protagonisti di Beautiful!

Lascia un commento