Endless Love, anticipazioni venerdì 21 giugno: Zeynep rischia di rovinare tutto

Tra Nihan e Kemal sembra andare tutto a gonfie vele, ma qualcosa sta per rovinare la loro gioia. Anzi, qualcuno: è Zeynep, malgrado quest'ultima non sia felice nel farlo. Scoprite per quale motivo, leggendo le anticipazioni della puntata di domani di Endless Love.

Il meraviglioso idillio tra Nihan e Kemal continua. I due innamorati sembrano finalmente di liberi di stare insieme: la coppia, infatti, è fuggita dalle grinfie di Emir, e si sta rifugiando in un luogo segreto. Onder, padre di Nihan, ha dato la sua approvazione alla figlia, comunicandole, via telefono, di essere felice del fatto che lei si sia liberata dal malvagio marito. Persino Asu, come abbiamo scritto in questo articolo, ha fatto qualcosa di importante, per salvare l'amato Kemal. Nonostante lei sia innamorata di Kemal, e nonostante voglia stare al posto di Nihan, la donna ha chiesto a Tufan di non dire nulla a Emir sui dettagli scoperti sulla nave che porterebbe, presto, Kemal e Nihan fuori dalla Turchia.

Asu l'ha fatto per amore: la donna ha, infatti, paura che Emir possa fare qualcosa a Kemal. In questo modo, la donna ha dimostrato, nonostante tutto, di essere una brava persona. Un altro personaggio femminile, invece, potrebbe rovinare l'idillio tra Nihan e Kemal. È una persona ancora più legata ai due, perché è la sorella di Kemal ed è la cognata di Nihan. Ebbene sì: è proprio Zeynep, un personaggio che, piano piano, sta diventando tra i più odiati del cast di Endless Love. E, di certo, quello che accadrà domani non farà cambiare idea al pubblico sul personaggio. Scopriamo per quale motivo.

Endless Love, le anticipazioni della puntata del 21 giugno: l'idillio tra Nihan e Kemal potrebbe finire presto

Zehir ha portato Zeynep e Ozan in un luogo segreto. Anche i due si sono rifugiati, per sfuggire alle grinfie del malvagio Emir. In particolare, Zeynep è fortemente preoccupata per il bambino che ha in grembo. La donna ha paura, infatti, che Emir gli possa fare del male, e questa paura si confermerà dopo la minaccia che quest'ultimo le farà: Emir, infatti, le chiederà di aiutarlo a rintracciare Nihan e Kemal, minacciando Zeynep di far del male al loro figlio, qualora la donna decidesse di non aiutarlo.

zeynep-nihan-anticipazioni-endless-love-chiamata-kemal-emir
Neslihan Atagül interpreta Nihan in Endless Love.

Alla fine, Zeynep sarà costretta ad aiutare Emir: sceglierà, infatti, l'incolumità del figlio, non ancora nato, piuttosto che l'incolumità del fratello. Ed è proprio da questo momento che inizierà la fine dell'idillio tra Nihan e Kemal, che finalmente sembravano liberi di poter vivere la loro storia d'amore senza problemi. In cosa consisterà il malvagio piano di Emir? E come riuscirà ad allontanare i due innamorati? Lo scoprirete solo continuando a seguire l'appassionante soap opera turca!

Lascia un commento