La Promessa, anticipazioni domani 21 giugno: Manuel ha una strategia particolare

Jana ha salvato il figlio di Pia, ma nella villa regnano ancora caos e preoccupazioni. Nel frattempo, Manuel formulerà una strategia particolare, per raggiungere un obiettivo importante: scoprite cosa accadrà nella puntata di domani de La Promessa, con le nostre anticipazioni tv!

Domani, venerdì 21 giugno, terminerà un'altra settimana per La Promessa. A dir la verità, sarà l'ultima volta in cui la soap spagnola di Canale 5 andrà in pausa per tutto il weekend. Dalla prossima settimana, infatti, la serie che vede protagonista Ana Garcés, nel ruolo di Jana Expósito, andrà in onda dal lunedì al sabato, e quindi ci sarà un solo giorno in cui questa serie non verrà trasmessa. Questa settimana, comunque, è stata decisamente ricca di emozioni e di colpi di scena.

Uno degli avvenimenti più importanti è stato, naturalmente, il ritrovamento del figlio di Pia. Nel convento di Villalquino, infatti, Jana ha trovato il bambino, che era stato portato via a Pia, la quale temeva per la sua incolumità. La donna ha, dunque, deciso di riconsegnare il bambino rapito alla madre, che l'ha ringraziata con commozione. Felice per quanto accaduto, Jana si è lasciata anche andare a un bacio con Abel, che l'ha aiutata nel piano finalizzato al salvataggio del bimbo di Pia. Senza farsi notare, Manuel ha visto da lontano il bacio tra Jana e Abel, e non ne è stato, chiaramente, felice.

La Promessa, le anticipazioni della puntata del 21 giugno: la strategia di Manuel riguarda Jana

Nella puntata di domani, dunque, Manuel metterà a punto una strategia particolare. Con il pretesto di andare a trovare il bimbo di Pia, infatti, Manuel ne approfitterà per restare da solo con Jana. Il suo obiettivo è quello di trascorrere dei momenti da solo con lei, anche per capire cosa c'è veramente tra Jana e Abel. Nel frattempo, Cruz sgriderà Petra, perché lei non le ha detto quello che è accaduto al figlio di Pia. All'inizio, la donna vorrà cacciare Jana e Abel dalla villa, ma la cameriera la convincerà a non farlo.

jana-manuel-piano-anticipazioni-che-piano-la-promessa-strategia
Ana Garcés interpreta Jana ne La Promessa.

Don Carlos e Candela, intanto, iniziano ad avvicinarsi e, dopo che lui le dice di dargli del tu, i due si scambiano un romantico bacio. Pia li vedrà da lontano, e sarà felice di quanto accaduto. Durante un pranzo, Antonio annuncia il suo fidanzamento con Martina. Cruz, però, noterà che la reazione di Martina non è delle migliori, e capisce che non lei vuole sposarsi. Per questo, cercherà di convincerla a non farlo. Curro spiega a Jana di non voler partecipare al Garden Party, mentre Salvador dirà a Maria e a Lope di volersi operare. Come la prenderanno questi ultimi? Lo scopriremo nei prossimi episodi de La Promessa, amata soap di Canale 5!

Lascia un commento