My Home My Destiny, anticipazioni venerdì 21 giugno: Emine è fortemente indecisa

Emine avrà bisogno di parlare con Faruk, nella puntata di domani di My Home My Destiny: la donna, in effetti, è fortemente indecisa e nutre dei dubbi sul piano di Faruk. Scoprite con noi di cosa si tratta e perché è indecisa.

All'inizio di questa settimana, i telespettatori italiani hanno ricevuto una splendida sorpresa. Dopo quattro mesi di assenza, infatti, è ritornata My Home, my Destiny. La seconda stagione della soap opera turca verrà trasmessa, fino alla fine, nel daytime di Canale 5. Prima, la seconda stagione della soap era disponibile soltanto su Mediaset Infinity, mentre la prima stagione era andata in onda lo scorso anno. Una nuova soap opera turca, insomma, si va aggiungere a Endless Love, in questo pomeriggio estivo di Canale 5 e lo fa con stile. Come è noto, infatti, il protagonista maschile di questa soap è un volto conosciutissimo dai fan di un'altra splendida soap turca, Terra Amara.

Mehdi, infatti, è interpretato da İbrahim Çelikkol, attore che interpretava Hakan nella soap opera turca più amata in Italia. Dopo la tragica morte del suo personaggio, i fan potranno rivedere l'attore turco, sempre nel ruolo di protagonista maschile. Se, nella quarta stagione di Terra Amara, la donna che gli faceva battere il cuore era Züleyha, qui è Zeynep, interpretata da Demet Özdemir. Oltre a loro, però, ci sono anche altri personaggi molto amati: tra questi, la coppia formata da Emine e Faruk. Scopriamo, dunque, cosa succederà nella puntata di domani di My Home, My Destiny.

My Home, My Destiny, le anticipazioni della puntata di domani, venerdì 21 giugno: Emine chiede a Faruk di parlare del suo piano

Faruk ha chiesto a Emine di sposarlo, e lei ne è stata molto felice. L'uomo, però, adesso ha un piano, che a Emine fa venire qualche dubbio. Il padre di Faruk, infatti, vorrebbe che lui uscisse con Selin. Per questo motivo, Faruk ha proposto a Emine di restare nascosta in una villa lussuosa, che affaccia sul mare, mentre lui si vede con Selin, soltanto per compiacere il padre. Da una parte, naturalmente, a Emine non dispiace vivere nel lusso: la villa è splendida, e si trova in un posto a dir poco mozzafiato.

faruk-emine-my-home-my-destiny-indecisa-anticipazioni
Engin Hepileri interpreta Faruk in My Home, My Destiny.

Dall'altra parte, però, la donna non sa se vale la pena vivere da sola, di nascosto, solo perché Faruk deve uscire con un'altra donna, mentre lei gli farà da amante. Per quanto la donna ami follemente Faruk, infatti, non sa se è disposta a vivere questo tipo di situazione. Per questo motivo, Emine deciderà di parlarne con Faruk. Ma cosa dirà quest'ultimo? E cosa deciderà, in seguito, di fare Emine? Per scoprirlo, dovrete continuare a seguire l'emozionante soap turca My Home, My Destiny!

Lascia un commento