Tempesta d'Amore, anticipazioni domani 21 giugno: la proposta particolare di Carolin

Carolin deciderà di fare una proposta particolare a Vanessa, che colpirà molto quest'ultima: per scoprire di cosa si tratta, continuate a leggere il nostro articolo sulle anticipazioni della puntata di domattina di Tempesta d'Amore.

Continuano le avventure dei dipendenti dell'hotel Fürstenhof e dei loro amici e compagni. Mancano, infatti, ancora due giorni alla fine della settimana, e una puntata, per quanto riguarda la soap opera tedesca più amata in Italia. Tempesta d'Amore, infatti, continuerà anche domattina, per poi concedersi una pausa nel fine settimana. La puntata di domani mattina, in particolare, sarà concentrata sul triangolo amoroso che coinvolge Max, Carolin e Vanessa. Recentemente, Vanessa si è resa conto che Max prova ancora qualcosa per lei e, per questo motivo, ha deciso di allontanarsi. Questo, sia per non far soffrire Max che per non far arrabbiare Carolin.

Ormai, Vanessa sembra decisa a voler continuare la relazione con Carolin. Si tratta, in particolare, della prima relazione omosessuale di Vanessa: la donna non si aspettava di poter provare qualcosa per la dottoressa, ma ha capito di essere veramente coinvolta, e ha deciso di iniziare una meravigliosa storia d'amore con Carolin. Le due hanno, pertanto, lasciato i rispettivi compagni, Max e Michael, e, dopo diverso tempo, hanno deciso di vivere la loro relazione a cielo aperto. Se Michael sembra aver accettato la loro relazione, e sembra aver superato la delusione, non si può dire lo stesso di Max. Quest'ultimo, infatti, ha anche rinunciato a una nuova relazione con Liesl, perché ancora preso dall'ex fidanzata. Anche per questo motivo, Carolin deciderà di fare una proposta a Vanessa.

Tempesta d'Amore, le anticipazioni della puntata del 21 giugno: Carolin farà una proposta particolare a Vanessa, mentre Max si sfogherà con Michael

Nella puntata di domani di Tempesta d'Amore, in effetti, Vanessa riceverà una proposta inattesa da Carolin. La dottoressa, infatti, le proporrà di trasferirsi a Copenaghen, capitale della Danimarca. Lì, dice Carolin, le due donne saranno molto più libere di vivere la loro relazione, lontane da qualsiasi tipo di critiche e incomprensioni. La reazione di Vanessa sarà particolare, ma non vi riveliamo cosa farà.

vanessa-tempesta-amore-carolin-particolare-proposta
Vanessa Sonnbichler è interpretata da Jeannine Gaspár.

Nel frattempo, Max avrà un confronto importante con Michael. I due discuteranno delle rispettive ex fidanzate, e, se Michael sembrerà comprensivo, Max non farà lo stesso. Anzi: Max confiderà a Michael di credere seriamente che Carolin avesse, in un certo senso, stregato Vanessa, e di sperare che, presto, quest'incantesimo svanisca. Max confessa a Michael di voler stare ancora insieme a Vanessa, e che la aspetterà, sperando che lei possa tornare da lui, dopo la crisi che hanno vissuto. Max ha ragione, oppure Vanessa non tornerà mai con lui? Questo lo potrete scoprire solo continuando a leggere le nostre anticipazioni di Tempesta d'Amore!

Lascia un commento