Endless Love, anticipazioni sabato 22 giugno: Kemal ha una brutta sorpresa

Kemal riceverà una sorpresa sgraditissima, nel corso della puntata di domani di Endless Love: questa sorpresa segnerà la fine dell'idillio che aveva creato con Nihan, e che si protraeva dall'inizio della settimana. Ecco cosa succederà.

Tutte le cose belle finiscono. Quante volte avrete letto, sentito o pronunciato questa frase? Proprio questa frase descrive alla perfezione ciò che accadrà nel corso della puntata di domani di Endless Love. Le 'cose belle', in questo caso, si riferiscono, naturalmente, all'idillio che si era venuto a creare, all'inizio della settimana, tra Kemal e Nihan. Il sogno dei protagonisti della soap opera turca sarà destinato, sfortunatamente, a finire nella maniera peggiore, e questo porterà all'apertura di un nuovo capitolo nella storia di Endless Love.

Ma come mai l'idillio tra Kemal e Nihan finirà? Sembrava fosse tutto perfetto: Kemal aveva escogitato un piano a dir poco preciso e puntuale, e i due amanti erano vicini ad abbandonare, finalmente, la Turchia, allontanandosi definitivamente dal malvagio Emir. Sfortunatamente, però, quest'ultimo ha escogitato un piano in risposta a quello organizzato da Kemal, e la chiave per il funzionamento del piano di Emir sarà Zeynep. Nella puntata di oggi, infatti, Emir minaccerà Zeynep di far del male al figlio non ancora nato, qualora la donna non lo aiutasse a stanare il nascondiglio di Kemal e Nihan, e a trovare il modo di convincere Nihan a tornare. E, nella puntata di domani, succederà proprio questo.

Endless Love, le anticipazioni della puntata di domani: Nihan compie una scelta molto sofferta

La cena tra Nihan e Kemal andrà bene, ma quest'ultimo noterà che la donna è preoccupata e in ansia. Nihan cercherà di rassicurarlo, e i due passeranno la notte insieme. Il giorno dopo, Kemal aprirà gli occhi e non vedrà Nihan con lui. Al suo posto, troverà una lettera, in cui Nihan lo informerà di aver deciso di tornare a casa. Kemal resterà sconvolto dalla lettera, ma capirà che, in qualche modo, Nihan sarà stata obbligata da Emir a tornare da lui. Per questo motivo, anche Kemal tornerà a casa, e cercherà di capire cosa sia successo a Nihan.

anticipazioni-kemal-nihan-endless-love-cosa-scoprira-nihan-addio
La protagonista di Endless Love, Nihan Sezin, è interpretata da Neslihan Atagül.

Nihan cercherà in tutti i modi di allontanarlo, nonostante la cosa non le faccia per nulla piacere. A quel punto, Kemal deciderà di recarsi direttamente dal 'problema'. Arriverà, dunque, da Emir, con una pistola, pronto a lottare per Nihan. Nel frattempo, Onder cercherà di aiutare Leyla a tornare a casa sua, e si incontrerà con Galip. Asu, invece, ritroverà una lettera scritta da Nursen, in cui quest'ultima chiedeva ad Hakki di aiutarla ad abbracciare di nuovo il figlio. Asu, che si sentirà ferita, pertanto, deciderà di parlare con lo zio del fatto che lui le abbia mentito.

Lascia un commento