Endless Love, anticipazioni domenica 23 giugno: Nihan pronuncia la frase peggiore possibile

Nella puntata di domani di Endless Love, Nihan pronuncerà una frase che sperava di non dover mai dire, e Kemal ascolterà questa frase, che sperava di non dover mai sentire. Ecco tutte le anticipazioni.

Nella settimana che si sta per concludere, Kemal e Nihan hanno potuto, finalmente, rivivere la loro storia d'amore. I due protagonisti di Endless Love, infatti, hanno trovato il modo di sfuggire dalle grinfie del crudele Emir, e di fuggire, finalmente, da lui. Nella puntata che vedrete questo pomeriggio, Nihan e Kemal saranno ancora insieme, nel loro meraviglioso rifugio. Per sfortuna, però, succederà presto qualcosa che rischierà di allontanarli per sempre. Emir, infatti, è riuscito a trovare il modo per convincere Nihan a ritornare, grazie all'aiuto di Zeynep.

Per proteggere suo figlio, la sorella di Kemal ha aiutato Emir a mettere a punto un piano a dir poco crudele. Leyla, poi, è stata aggredita, e questo ha spaventato moltissimo Nihan. Nella puntata di oggi, a un certo punto, Nihan fuggirà dal suo rifugio, e tornerà a casa, per aiutare Leyla e la sua famiglia. Furioso con Emir, alla fine della puntata, Kemal andrà a casa di quest'ultimo con una pistola. La puntata di oggi si concluderà così, e quella di domani inizierà proprio in questo punto.

Endless Love, le anticipazioni della puntata di domani: Nihan pronuncia una frase terribile, mentre Zeynep parla con Emir

Kemal sfiderà Emir a una sorta di roulette russa, chiamata roulette turca. Tale sfida consiste nello spararsi a vicenda, finché non verrà sparato il proiettile che terminerà la vita di una delle due persone. Nessuno avrà la possibilità di stare insieme a Nihan, perché uno morirà e l'altro verrà arrestato, ma in ogni caso Nihan potrà, finalmente, essere libera. Informata da Zeynep su quello che sta accadendo, Nihan si recherà subito da Kemal ed Emir, al fine di evitare che uno dei due si faccia male e l'altro venga arrestato. A quel punto, Nihan pronuncerà una frase che avrebbe sperato di non dire mai a Kemal.

zeynep-anticipazioni-endless-love-domani-puntata
Il personaggio di Zeynep è interpretato da Hazal Filiz Küçükköse.

Nihan, infatti, dirà a Kemal di voler diventare la moglie di Emir a tutti gli effetti. Kemal se ne andrà, ma sarà convinto del fatto che Nihan, in realtà, non avesse intenzione di dire una cosa del genere. Per questo, l'uomo deciderà di indagare sull'aggressione della povera Leyla, e, contemporaneamente, cercherà di trovare un modo per salvare Nihan dalle grinfie di Emir. Intanto, Zeynep parlerà con Emir, ricordandogli di averlo aiutato a far ritornare Nihan. Emir, però, la minaccerà, dicendole che non riconoscerà mai un figlio che non sia di Nihan, e di non essere sicuro di non voler fare del male al bambino. Insomma: per l'ennesima volta, Emir sembrerà aver vinto contro i suoi avversari, e sembrerà avere il controllo su tutto. Qualcuno riuscirà a fermarlo, finalmente? Lo scoprirete nei prossimi episodi.

Lascia un commento