Fa uno scherzo al marito: "Il nostro certificato di matrimonio è scaduto, devi pagare!", come reagisce l'uomo

Una donna ha fatto uno scherzo molto singolare a suo marito, avvertendolo che il loro "certificato di matrimonio è scaduto". Chiaramente, è una burla ma l'uomo inizialmente ci è cascato. 

Nella vita di una persona adulta abbondano le scadenze. Il bollo auto, l'assicurazione dell'auto, la patente, la carta d'identità, il passaporto e tanti altri esempi simili. Tra i contratti che, in teoria, vanno avanti vita natural durante c'è quello del matrimonio. Due persone si giurano "amore eterno" e il contratto che firmano non ha una data di scadenza. Gli scherzi funzionano quando sono inaspettati. Una tiktoker statunitense ha colto alla sprovvista suo marito, avvertendolo del fatto che il loro "certificato di matrimonio" era "scaduto" e che c'era bisogno di pagare 2.000 dollari per rinnovarlo.

"Ho detto a mio marito che il nostro certificato di matrimonio è scaduto e lui ci è cascato!", scrive la donna nella caption.
"Ho detto a mio marito che il nostro certificato di matrimonio è scaduto e lui ci è cascato!", scrive la donna nella caption.

Kayla Kiker si trova apparentemente in ufficio insieme a una collega e, da un momento all'altro, decide di chiamare suo marito. La donna assume un tono serioso e lo avvisa: "Il certificato di matrimonio è scaduto! A quanto pare è scaduto l'anno scorso, nel giorno del nostro anniversario. Non lo sapevo, ci è arrivata una lettera a casa". Il marito rimane in silenzio per uno o due secondi, per poi dire: "Pensavo che durasse per sempre!". Kayla lo incalza: "A quanto pare non è così. Mi sa che dobbiamo rinnovarlo ogni tot anni. E dobbiamo anche pagare! Vogliono 2000$!". L'uomo le chiede due volte: "2000?" per assicurarsi di aver capito bene,

Fa uno scherzo al marito sul certificato di matrimonio, lui è confuso

L'uomo le chiede se sia stata la contea di Chambers a inviare la lettera, lei risponde che è "Jefferson", ma alla persona che la sta registrando dice che il marito aveva indicato la città giusta. Nei passaggi successivi, l'uomo sostiene che chiamerà l'impiegata e le chiederà conto di questa "richiesta ridicola", ma la moglie - che a stento trattiene le risate - gli chiede: "Sei sicuro?". Poi aggiunge: "Dev'essere rinnovata, altrimenti non saremo più sposati legalmente" e il marito risponde: "Ok, a me piacerebbe rimanere sposato con te" e ride. Nei secondi finali della telefonata, l'uomo fa sapere che chiamerà l'ufficio preposto. Il video ha 2.8 milioni di visualizzazioni al momento della scrittura dell'articolo:

@userkaykiker2020

Told my Husband our marriage license expired… he fell for it!! Watch the ending after the photo of my note for what the county told him!

♬ original sound - Kayla kiker

Il video si interrompe e riprende subito, con la chiamata del marito alla moglie. Il primo è furioso: "Stai provando a farmi fuori?", con la donna che scoppia a ridere in maniera incontrollata. "Hai davvero chiamato?", gli chiede. Lui risponde di sì e fa sapere che l'impiegata comunale era confusa da quella richiesta, aggiungendo che il certificato di matrimonio - sorpresa! - non scade e una volta rilasciato è valido per 90 giorni, durante i quali i coniugi possono annullarlo con apposita richiesta. Passati i 90 giorni, c'è bisogno di avviare le pratiche legali di separazione e divorzio. "Sono già stressato oggi senza i tuoi scherzi!", dice il marito mentre la moglie guarda la fotocamera e ride di gusto. Un altro scherzo diventò virale nelle settimane scorse, con una coppia: lei ha messo delle foglie di un albero nell'insalata del fidanzato, che ha reagito in maniera molto buffa.

Lascia un commento