Mangia nel famoso ristorante americano e sul tavolo trova qualcosa di disgustoso: "Non ci tornerò mai più!"

Una cliente di un noto ristorante americano è diventata virale su TikTok dopo aver condiviso un video che mostra un evento sgradevole durante la sua cena. Kimberly Rios (@kimberlyrios) ha filmato un momento incredibile in cui lei e i suoi amici sono rimasti sbalorditi nel vedere qualcosa sul loro tavolo.

Una donna di nome Kimberly ha raccontato su TikTok (@kimberlyrios) di aver ordinato in un famoso ristorante americano, ma di non essere poi riuscita effettivamente a mangiare nulla. Perché? Ebbene, lei e i suoi amici hanno visto qualcosa di disgustoso sul tavolo: uno scarafaggio. Il video, che ha rapidamente accumulato 4,8 milioni di visualizzazioni, ha sorpreso molti utenti del social media. Nel filmato, si vede chiaramente il disgusto e lo shock dei commensali mentre l'insetto si muove.

Una didascalia sul video esprime il loro disappunto: "Questo ristorante ci ha trattato così male". Kimberly, che ha frequentato il locale per anni, ha scritto anche: "Non sono mai stata così delusa".  Nei commenti, l'utente di TikTok ha espresso la sua sorpresa per la viralità del filmato, dicendo: "Mai avrei immaginato che questo video avrebbe raggiunto tale portata". Ha anche aggiunto che, con la sua esperienza decennale come cameriera, avrebbe potuto eliminare lo scarafaggio, ma ha preferito non reagire in modo impulsivo.

ristorante americano
Fonte: TikTok @kimberlyrios

Mangia nel celebre ristorante americano e trova uno scarafaggio: il ristorante si difende così

Interpellato dal portale Daily Dot, il gestore del locale dove Kimberly ha avuto ha brutta esperienza ha sottolineato l'importanza che la catena attribuisce alla pulizia: "La pulizia dei nostri ristoranti è fondamentale. Il nostro locale ha sempre avuto punteggi sanitari perfetti. Dopo la pubblicazione del filmato, il Dipartimento della Salute locale ha fatto due ispezioni senza trovare alcuna infestazione". Il rappresentante ha inoltre aggiunto che sarebbe stato utile se i clienti avessero segnalato il problema immediatamente, permettendo ai dipendenti di affrontarlo direttamente.

@kimberlyrios1913

All my years going to Texas Roadhouse in Midland Tx, never have I been so disappointed 😞 😪 😔

♬ original sound - Kimberly Rios

Il gestore ha anche spiegato che durante certe stagioni è più comune che i parassiti entrino attraverso le porte aperte e ha ribadito l'impegno della catena per la sicurezza e la sanificazione. Tuttavia, Kimberly non è la prima a segnalare problemi con scarafaggi in questi locali. Diversi utenti su TripAdvisor hanno riportato esperienze simili. Un recensore ha espresso sorpresa per la mancanza di attenzione da parte della direzione dopo aver trovato uno scarafaggio morto in un tovagliolo. Un altro cliente ha dichiarato che non tornerà mai più dopo aver visto scarafaggi durante il pasto.

Un altro recensore ha raccontato che la direzione ha offerto loro uno sconto del 50% sul pasto dopo aver trovato un "gigantesco scarafaggio". "Abbiamo pagato per cibo infestato da scarafaggi che non abbiamo mangiato," ha aggiunto. "Non torneremo mai più". Anche su TikTok, altri video hanno mostrato insetti sui tavoli di vari ristoranti della catena.

Lascia un commento