"La mia ex mi ha tradito, mi sono vendicato usando la sua carta di credito", cosa ha comprato

Un ragazzo ha raccontato di come la sua ex lo abbia tradito e che lui, per ripicca, abbia usato la sua carta di credito per effettuare una spesa 'importante'. Ecco la loro storia.

Ognuno reagisce a modo suo quando è vittima di tradimento. Qualcuno interrompe ogni rapporto con il proprio ex partner, rifiutandosi di sentire anche la più convincente delle spiegazioni. Altri applicano nei fatti l'antico detto cinese, secondo lui la vendetta è un piatto che va servito freddo e attendono prima di 'rispondere' al torto ricevuto. Questo è sicuramente il caso di Charly Menegatti, tiktoker argentino che alcune settimane fa è stato tradito dalla fidanzata. L'uomo ha mantenuto la calma e, prima di lasciarla, ha 'approfittato' di lei. Entrando in possesso della sua carta di credito, infatti, Menegatti ha prenotato una vacanza in Brasile per entrambi.

L'ultimo viaggio di coppia, Charly lo ha pagato interamente con la carta di credito della sua ex.
L'ultimo viaggio di coppia, Charly lo ha pagato interamente con la carta di credito della sua ex.

L'ultimo viaggio di coppia, successivo all'infedeltà, è stato tutto a spese dell'ex fidanzata. Menegatti ha programmato tutto nei minimi dettagli: l'addio alla sua ex lo avrebbe pronunciato solo al rientro a casa. A suo dire, infine, la ragazza "non sapeva" che lui aveva usato la sua carta di credito per pagare voli e alloggi. "Aver ricevuto le corna mi è convenuto", è il messaggio che campeggia sul video diventato virale su TikTok, arrivato a 1.9 milioni di visualizzazioni. Mentre Menegatti registra il video, si vede la sua ormai ex fidanzata seduta in spiagga, ignara che lui stesse preparando un video per TikTok. A suo dire, la ragazza era "totalmente all'oscuro" anche dei cospicui addebiti sulla sua carta.

Si vendica del tradimento della sua ex pagando un viaggio intero con la sua carta di credito

"Se una donna vi chiede una vacanza per scacciare i pensieri, dovreste accontentarla: prenotate l'albergo e un biglietto di andata e ritorno per il Brasile. Ovviamente il dettaglio che avete pagato tutto con la sua carta di credito glielo comunicate appena tornate a casa. Lei pensa che io sia poco sveglio e non sa che io so della sua infedeltà". Poi aggiunge: "Sto approfittando dei suoi soldi. Sono qui a godermi una bellissima vacanza in Brasile. Infine scoprirà che ho pagato tutto con la sua carta e sarà la scusa perfetta per lasciarsi".

@charly.menegatti

Ser conudo sale bien.

♬ sonido original - Charly.menegatti

Non è chiaro se i video siano stati pubblicati durante o dopo la vacanza, ma l'ipotesi più plausibile appare la seconda. Probabilmente Menegatti ha postato su TikTok solo "a giochi fatti", per evitare che l'ex scoprisse la storia della carta di credito. Nei commenti, molte persone l'hanno applaudito virtualmente per la sua vendetta e per il fatto che sia anato a colpire il portafoglio dell'ex fidanzata. "La ciliegina sulla torta è spendere altri soldi all'aeroporto nell'area Duty Free", gli suggerisce qualcuno. "Devi essere del segno dello Scorpione", scrive un altro. "Idea semplicemente perfetta", commenta un altro utente. Menegatti non ha pubblicato aggiornamenti per ora, per cui non è dato sapere come abbia reagito la sua ormai ex fidanzata. Parlando di vendette contro i propri ex infedeli, segnaliamo quella di una ragazza appassionata di arte (dettaglio fondamentale).

Lascia un commento